Lorenzo: "Rossi ha deluso me e i suoi tifosi"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

"In questa occasione il vento ha giocato un ruolo fondamentale per me, da venerdì fino a prima della gara.

E' stato anche molto critico nei confronti del Gran Premio di Rossi, anche se spera che possa stare più avanti su altri circuiti.

Il maiorchino ha indicato Jorge Martin come sorpresa, Valentino Rossi come la delusione, ma ha anche commentato l'incidente tra Jack Miller e Joan Mir.

Coincidenza o no, Rossi è il pilota più esperto e Martin è uno degli esordienti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Pol e Marc nello stesso box. Acqua passata, il presente in MotoGP impone un rapido adattamento alla RC213V L’adattamento di Pol Espargarò alla Honda RC213V richiede ancora tempo. (Corse di Moto)

Conto alla rovescia per il ritorno di Marc Marquez. Marquez dalla sua, non vede l’ora di risalire sulla sua Honda ma senza l’ok dei medici che lo hanno operato, i professori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña questo non sarà possibile anche se sembra manchi davvero poco. (Virgilio Sport)

L'endorsement del maiorchino, con cui Martin divide il manager, Albert Valera, è impegnativo, ma il 23enne spagnolo pare avere spalle larghe e doti per reggerlo. La velocità di Martin non pare in discussione, sia nel giro secco, con la fantastica pole, sia in gara, condotta fino a 4 giri dal termine con la caratura del veterano (La Gazzetta dello Sport)

Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Jorge Lorenzo si esprime così sul rientro di Marc Marquez dopo aver speso parole dure nei confronti di Valentino Rossi . (Corriere dello Sport.it)

IL NOSTRO SPECIALE 'Questo è Valentino Rossi'. E così Valentino si deve fermare per un po'. Un dilemma che, semmai ci fu, non ebbe seguito ma a testimoniare che Valentino sia nato col presentimento delle sue imprese basterebbe leggere cosa sta scritto con un pennarello sull'album delle foto d'infanzia: "Carriera di Valentino Rossi dal 1979". (il Resto del Carlino)

Se sei così basso come me non è facile posizionarsi – spiega Andrea Dovizioso -. Andrea Dovizioso è intervenuto nel podcast “Incarenati” della Gazzetta dello Sport, condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic. (Corse di Moto)