MotoGP, Rossi e Morbidelli: obiettivo riscatto a Portimao

MotoGP, Rossi e Morbidelli: obiettivo riscatto a Portimao
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Ma la cosa più grave è che né Rossi né Morbidelli né nessuno all’interno del box sappia spiegare esattamente cosa sia successo.

A Losail il bilancio del team Petronas è stato disastroso, soprattutto se paragonato ai risultati della squadra Yamaha ufficiale, che ha fatto doppietta con le vittorie di Vinales prima e Quartararo poi.

Un foglio bianco, su cui scrivere una nuova storia, questo ha chiesto Franco Morbidelli per Portimao: cancellare le prime due gare in Qatar e ripartire da zero. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Marquez dalla sua, non vede l’ora di risalire sulla sua Honda ma senza l’ok dei medici che lo hanno operato, i professori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña questo non sarà possibile anche se sembra manchi davvero poco. (Virgilio Sport)

Trattenerlo è un po’ stupido – aggiunge Pol Espargarò -. Lasciare la KTM non è stato semplice, né dal punto di vista umano né da quello legale. (Corse di Moto)

L’Irta ha inviato oggi una mail alla Honda e anche a Ducati (per Miller) e Tech3 (Lecuona) operati ieri per sindrome compartimentale: il dottor Charte e il medico portoghese dovranno certificare l’idoneità dei piloti. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo: "Rossi ha deluso me e i suoi tifosi"

Valentino Rossi parte dalla terza casella., via.! IL NOSTRO SPECIALE 'Questo è Valentino Rossi'. E così Valentino si deve fermare per un po'. (il Resto del Carlino)

Velocità e testa Il suo week del GP di Doha ha infatti spiegato tante cose. L'endorsement del maiorchino, con cui Martin divide il manager, Albert Valera, è impegnativo, ma il 23enne spagnolo pare avere spalle larghe e doti per reggerlo. (La Gazzetta dello Sport)

Il maiorchino ha indicato Jorge Martin come sorpresa, Valentino Rossi come la delusione, ma ha anche commentato l'incidente tra Jack Miller e Joan Mir. "In questa occasione il vento ha giocato un ruolo fondamentale per me, da venerdì fino a prima della gara. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr