MotoGP, Rossi e Morbidelli: obiettivo riscatto a Portimao

Sky Sport SPORT

Ma la cosa più grave è che né Rossi né Morbidelli né nessuno all’interno del box sappia spiegare esattamente cosa sia successo.

A Losail il bilancio del team Petronas è stato disastroso, soprattutto se paragonato ai risultati della squadra Yamaha ufficiale, che ha fatto doppietta con le vittorie di Vinales prima e Quartararo poi.

Un foglio bianco, su cui scrivere una nuova storia, questo ha chiesto Franco Morbidelli per Portimao: cancellare le prime due gare in Qatar e ripartire da zero. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentino Rossi parte dalla terza casella., via.! Un dilemma che, semmai ci fu, non ebbe seguito ma a testimoniare che Valentino sia nato col presentimento delle sue imprese basterebbe leggere cosa sta scritto con un pennarello sull'album delle foto d'infanzia: "Carriera di Valentino Rossi dal 1979". (il Resto del Carlino)

Velocità e testa Il suo week del GP di Doha ha infatti spiegato tante cose. La velocità di Martin non pare in discussione, sia nel giro secco, con la fantastica pole, sia in gara, condotta fino a 4 giri dal termine con la caratura del veterano (La Gazzetta dello Sport)

Pol Espargarò dalla stagione MotoGP 2021 è un pilota Repsol Honda. Pol e Marc nello stesso box. Acqua passata, il presente in MotoGP impone un rapido adattamento alla RC213V (Corse di Moto)

Il campione del mondo è fermo da diversi mesi dopo la terza operazione al braccio destro di inizio dicembre resa necessaria a seguito di una pseudoartrosi all’omero destro fratturato il 19 luglio. Marquez dalla sua, non vede l’ora di risalire sulla sua Honda ma senza l’ok dei medici che lo hanno operato, i professori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña questo non sarà possibile anche se sembra manchi davvero poco. (Virgilio Sport)

Finora non aveva paura di cadere o farsi male. Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Dovizioso è intervenuto nel podcast “Incarenati” della Gazzetta dello Sport, condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic. Nel doppio appuntamento MotoGP a Doha mancava il vincitore delle precedenti due edizioni: Andrea Dovizioso. (Corse di Moto)