Wijnaldum, col PSG è già finita: ancora la Premier nel futuro

Calcio In Pillole SPORT

Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane.

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg.

Il futuro di Wijnaldum si prospetta ancora una volta ‘british’

L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. Nel corso della sua carriera ha sempre scovato talenti in erba che poi si sono rivelati in tutto il loro valore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’indagine si era conclusa con un nulla di fatto escludendo illeciti a carico del Napoli. Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A. Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania (Calcio In Pillole)

Ed allora secondo Il Mattino la possibilità che Koulibaly e Osimhen vadano via non è da escludere, ecco quanto scrive il quotidiano: “Né dal Barcellona, nè da parte di altri club. Peraltro De Laurentiis non pensa affatto a cederlo in serie A, a meno che non arrivi una offerta da 30-35 milioni (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)