Studente muore all'Università di Lettere a Napoli: aperta un'inchiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

______________________________. Studente muore all’Università di Lettere a Napoli, aveva solo 25 anni: aperta un’inchiesta dai carabinieri. Tragedia a Napoli.

Un ragazzo di soli 25 anni e’ deceduto all’interno della Facolta’ di Lettere dell’Universita’ Federico II di Napoli.

I motivi che possano averlo spinto a compiere il gesto estremo non sono noti, gli studenti presenti in facoltà sono sotto choc

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, suicidio all’Università Federico II: morto ragazzo di 25 anni. È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio (L'Occhio di Napoli)

Antonio C. è caduto nel vuoto nella sede di in via Porta di Massa a Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118, entrambi hanno constatato la morte del 25enne sarebbe avvenuta in seguito al terribile impatto. (Internapoli)

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 20 luglio 2021 – Intorno alle ore 11.30, lungo la strada 203, che collega Barate e Noviglio, un 18enne, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto cadendo rovinosamente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Era indietro con gli esami e aveva mentito alla propria famiglia. È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio. (Teleclubitalia.it)

Il gesto dovrebbe essere stato spontaneo, ma sul posto ci sono i carabinieri e non vengono escluse altre ipotesi. A trovarlo all'interno del cortile di Lettere una guardia giurata, che ha chiamato i soccorsi. (NapoliToday)

Sul caso indagano i carabinieri Non è ancora chiaro se il ragazzo sia caduto per un incidente o se si sia trattato di un gesto volontario. (ROMA on line)