EXPO Dubai, Antonello: “Inter eccellenza italiana. Nuovo stadio essenziale”

EXPO Dubai, Antonello: “Inter eccellenza italiana. Nuovo stadio essenziale”
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

È un grande onore per noi avere portato qui al Padiglione Italia la coppa dello Scudetto 20-21, che porta il nome del nostro Club"

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento.

Presto sarà annunciato il progetto vincitore per lo stadio e i prossimi passi per lo sviluppo del progetto, che ci aspettiamo porti all’inaugurazione del nuovo impianto nel 2027. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il sodalizio partirà già da questa stagione ed è stato annunciato dall’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello. L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con un noto brand. (CalcioToday.it)

AFIDOP – l’Associazione dei Formaggi Italiani DOP e IGP. Raggruppa 27 Consorzi di Tutela di tutte le Regioni e le tipologie di formaggi presenti sul territorio nazionale Il Pecorino Romano rappresenta oltre l’80% dei volumi rispetto al totale dei pecorini DOP italiani, con più di 12mila aziende in tutta la zona d’origine. (Sardegna Reporter)

Il piano accettato dai due club, che prevede il rispetto delle volumetrie stabilite dal piano di governo territoriale per la costruzione delle parti extra-stadio, riduce infatti notevolmente la parte edificabile nell’area attorno al futuro stadio. (MilanNews24.com)

Inter, siamo alle battute finali: “Presto arriverà l’annuncio”

"Il nuovo impianto aggiungerebbe al patrimonio del club un asset fondamentale anche nell’ottica di una futura rivendita, ma l’obiettivo principale di Suning è un altro. La Gazzetta dello Sport parla proprio di questo argomento sottolineando che è il club nerazzurro vuole accelerare la realizzazione dell'impianto milanese per far crescere gli incassi. (fcinter1908)

Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. (fcinter1908)

Non siamo contrari a operazioni immobiliari, ma l’uso di suolo pubblico a fini privati deve essere gestito meglio nell’interesse dei milanesi” Il progetto è in fase di chiusura come annunciato dall’Ad nerazzurro all’Italian Sports Day nell’Expo Dubai (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr