Real Madrid, Zidane: "Bella prestazione di squadra. Guardo al presente non parlo del futuro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . Beh, ci divertiremo.

Real Madrid, Zidane: "Bella prestazione di squadra.

Abbiamo avuto momenti difficili nella stagione, ma ora stiamo bene e dobbiamo approfittarne”.

Guardo al presente non parlo del futuro". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, dopo la vittoria contro l'Eibar, è parso molto soddisfatto a fine gara: “Bella prestazione, bravi tutti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Real Madrid, metà squadra non gioca. Da come si legge sulla versione online di Marca, sono 9 giocatori su 22 a non raggiungere i 1000 minuti giocati su un totale di 3360 considerando le 37 gare fin qui disputate. (ItaSportPress)

Il Real Madrid ha posto in uscita anche il difensore Jesus Vallejo, che potrebbe essere girato ancora in prestito. Il Real Madrid ha un piano per portare in rosa Haaland o Mbappé: Perez ha già scartato l’asso della Juventus Cristiano Ronaldo? (SerieANews)

Nella ripresa i padroni di casa alzano ulteriormente e dopo aver sfiorato il raddoppio con due buone chance lo trovano con il solito Benzema che al 73' sfrutta alla perfezione un assist di Vinicius con un colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario Iniziano fortissimo i Blancos creando tre occasioni nitide con Benzema-Asensio e reclamando per un calcio di rigore su Casemiro. (Tuttosport)

Lunga storia quella tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, così come quella tra il tecnico francese e la Champions League. Scelta azzeccata, evidentemente: quel Real Madrid si aggiudicò l’undicesima Champions League della sua storia, la prima con Zidane in panchina. (CIP)

Se viene presentata una sola candidatura, sarà proclamata come nuovo Consiglio di Amministrazione tra il 13 e il 15 aprile. Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. (TUTTO mercato WEB)