Real Madrid, Zidane: "Bella prestazione di squadra. Guardo al presente non parlo del futuro"

Real Madrid, Zidane: Bella prestazione di squadra. Guardo al presente non parlo del futuro
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . Beh, ci divertiremo.

Real Madrid, Zidane: "Bella prestazione di squadra.

Abbiamo avuto momenti difficili nella stagione, ma ora stiamo bene e dobbiamo approfittarne”.

Guardo al presente non parlo del futuro". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, dopo la vittoria contro l'Eibar, è parso molto soddisfatto a fine gara: “Bella prestazione, bravi tutti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Real Madrid ha posto in uscita anche il difensore Jesus Vallejo, che potrebbe essere girato ancora in prestito. Al Real Madrid non c’è più posto per lui? (SerieANews)

Real Madrid, metà squadra non gioca. Da come si legge sulla versione online di Marca, sono 9 giocatori su 22 a non raggiungere i 1000 minuti giocati su un totale di 3360 considerando le 37 gare fin qui disputate. (ItaSportPress)

Ecco l’indiscrezione che arriva dalla Spagna. L’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma sembra esser giunta al capolinea. LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma, dalla Spagna: il Real Madrid punta Fonseca per il dopo Zidane

Il Villarreal batte 3-0 il Granada. Nella ventinovesima giornata di Liga, il Real Madrid batte 2-0 in casa l'Eibar e sale momentaneamente al secondo posto, superando il Barcellona e portandosi a -3 dall'Atletico. (Sport Mediaset)

Commenta per primo È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. (Calciomercato.com)

E sul tecnico portoghese sarebbero puntati gli occhi di una big, almeno secondo quanto riporta il portale specializzato: il Real Madrid - già accostato all'ex allenatore dello Shakthar nelle scorse settimane - avrebbe infatti individuato in Fonseca il possibile sostituto di Zinedine Zidane, che vorrebbe chiudere la sua avventura come tecnico dei blancos per intraprendere quella di ct della nazionale francese. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr