Napoli rimaneggiato ma agguerrito. Occhio alla tentazione Tuanzebe

Napoli rimaneggiato ma agguerrito. Occhio alla tentazione Tuanzebe
Viola News SPORT

Non sarà un Napoli da prima fila quello che affronterà i viola in Coppa.

Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia.

Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso.

In porta andrà Ospina, con Meret ancora a caccia di un tampone negativo, ma occhio a un'altra importante possibilità

Spalletti ha dovuto fare ancora una volta di necessità virtù fra infortuni, assenze e problemi: Insigne, Osimhen, Lozano, Mario Rui, Meret, Malcuit e anche Zielinski non sono mancanze da poco. (Viola News)

Su altri media

Serata difficile per Michele Di Gregorio, portiere del Monza in prestito dall’Inter, costretto a riprendere la palla da dietro il sacco nuovamente al 40′ a causa della rete di Tello. Di Gregorio termina con una brutta sconfitta sul campo del Benevento la sua gara con la maglia del Monza. (Inter-News)

Inizia subito da un test super-impegnativo il cammino del Napoli in Coppa Italia. Spalletti. Ballottaggi: Juan Jesus-Zanoli 51%-49%, Mertens-Fabian 60%-40%. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Gonzalez (Tutto Napoli)

La reazione degli uomini allenati da Toni Conceicao non si è fatta attendere e all’8′ è arrivato il pareggio firmato da Toko Ekambi. I “Leoni” dopo aver battuto il Burkina Faso all’esordio, si sono ripetuti contro l’Etiopia e hanno così già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina: Spalletti rilancia Mertens e Petagna

Camerun in testa a punteggio pieno nel girone A. POKER – Una bella vittoria, netta, del Camerun che spazza via 4-1 l’Etiopia. Camerun primo in classifica a quota 6 punti dopo due partite con Onana che, nel finale, è stato pure ammonito per perdita di tempo (Inter-News)

Nessun Napoli-2 in campo perché anche volendo Spalletti non ha un altro Napoli a disposizione. In Coppa Italia con la Fiorentina verrà schierata più o meno la stessa squadra che ha battuto la Sampdoria e pareggiato con la Juventus, con l'esordio di Tuanzebe centrale e Juan Jesus dirottato a sinistra, perché. (ilmattino.it)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr