Napoli rimaneggiato ma agguerrito. Occhio alla tentazione Tuanzebe

Viola News SPORT

Non sarà un Napoli da prima fila quello che affronterà i viola in Coppa.

Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia.

Aggiungiamoci coloro che sono partiti per le Nazionali e le scelte restano quasi ridotte all'osso.

In porta andrà Ospina, con Meret ancora a caccia di un tampone negativo, ma occhio a un'altra importante possibilità

Spalletti ha dovuto fare ancora una volta di necessità virtù fra infortuni, assenze e problemi: Insigne, Osimhen, Lozano, Mario Rui, Meret, Malcuit e anche Zielinski non sono mancanze da poco. (Viola News)

Su altri media

Alle 18 i viola saranno in campo contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo il pesante ko rimediato a Torino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo questa sera alle 18 al Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. (Fiorentina.it)

Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne Il processo. (Mediaset Play)

Rete, però, inutile poiché al 66′ il Benevento chiude i conti con Moncini 3-1 al Vigorito con i lombardi che fermano a dieci la loro striscia di risultati utili consecutivi. (Inter-News)

• Almeno un gol per squadra in Napoli-Fiorentina, Coppa Italia, ore 18:00. • Benevento-Monza, Serie B, 20:30. (Il Veggente News)

I “Leoni” dopo aver battuto il Burkina Faso all’esordio, si sono ripetuti contro l’Etiopia e hanno così già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione. La reazione degli uomini allenati da Toni Conceicao non si è fatta attendere e all’8′ è arrivato il pareggio firmato da Toko Ekambi. (Calcio In Pillole)

Non, peraltro, calando le brache. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)