Giudice Sportivo: Venezia senza il capitano contro il Cosenza

Cosenza Channel SPORT

Due giornate al tecnico del Pisa Luca D’Angelo

Sono sette gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 32a giornata della Serie BKT: si tratta di De Luca (Virtus Entella), Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (L.R.

Vicenza), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal).

(Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altri media

6 Aprile 2021 16:33. Squalificati Serie B, l’elenco dei calciatori fermati al termine delle partite della 32ª giornata di Serie B: Jallow salta Reggina-Vicenza. Sono sette i calciatori squalificati al termine della 32ª giornata di Serie B. (Stretto web)

Vicenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

GUSTAFSON Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). JAROSZYNSKI Pawel Kamil (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (TUTTO mercato WEB)

Squalificato per un turno anche Ivan Juric, espulso durante il match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Il Giudice Sportivo in mattinata si è espresso appositamente riguardo alle partite disputate ieri (qui il comunicato), e tra i sette assenti della prossima giornata c’è anche lo svedese, che a Cosenza ha ricevuto il suo quinto giallo stagionale. (CuoreGrigiorosso.com)

Un turno di stop è stato inflitto invece al preparatore altetico biancorosso Lorenzo Riela per avere, al 47° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica rivolto espressioni insultanti a un calciatore della squadra avversaria Vicenza in diffida ha ricevuto la quinta ammonizione), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). (Biancorossi.net)