Calciomercato Inter, Emerson Royal difficile: la situazione esterni

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Inter: colpo difficile per i nerazzurri quello di Emerson Royal dal Barcellona, la situazione sugli esterni. La situazione per quanto riguarda il trasferimento di Emerson Royal all’Inter, come sostituto di Hakimi, non è affatto semplice: dall’incontro di ieri a Milano sono emerse varie difficoltà.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore vorrebbe trovare una soluzione definitiva e non accetterebbe un prestito all’Inter: per la cessione il Barcellona chiede non meno di 25 milioni di euro, poiché 9 milioni spetterebbero al Betis (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero (CalcioMercato.it)

Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. STALLO – Situazione di stallo anche per quello che riguarda Perisic, un altro possibile partente in casa nerazzurra (Inter-News)

Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis. Inter, il prezzo di Emerson Royal è alto. (TUTTO mercato WEB)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Leggi anche > Inter, ecco il sostituto di Lautaro. Intanto gli agenti del giocatore hanno avvertito la dirigenza nerazzurra della chiusura dell’affare con i blaugrana Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. (DirettaGoal)

L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo). (Inter-News)