Esce la «bibbia» delle pizzerie, ma l'Alto Adige viene dimenticato

Esce la «bibbia» delle pizzerie, ma l'Alto Adige viene dimenticato
Alto Adige INTERNO

Gambero Rosso: le pizzerie “Tre Spicchi” 2022 in Lombardia. Crosta, Milano (MI). Enosteria Lipen, Triuggio (MB). La Filiale a L’ Albereta, Erbusco (BS). Montegrigna Tric Trac, Legnano (MI). Sirani, Bagnolo Mella (BS)

Ma la notizia, per noi, è un’altra: nemmeno una pizzeria dell'Alto Adige compare nella classifica delle eccellenze, vale a dire gli esercizi premiati con i Tre Spicchi e con le Tre Rotelle. (Alto Adige)

Su altre testate

L'insegna dedicata alla pizza da lievito madre vivo, nata a Bologna nel 2010, si è aggiudicata con il locale di Castel Maggioregli ambiti 3 spicchi. Per il quinto anno consecutivo la pizzeria Berberè dei fratelli Aloe è la miglior pizzeria di Bologna, e fra le migliori in Italia, secondo la guida del Gambero Rosso (BolognaToday)

Quali sono le migliori pizzerie in Lombardia. Crosta. La pizzeria più quotata a Milano città resta Crosta, sita in via Belotti 13. Ecco quali sono secondo Gambero Rosso le pizzerie lombarde più buone. (Fanpage.it)

Così in Italia si contano innumerevoli pizzerie, quasi una ad ogni angolo, e in alcune di queste si mangia la pizza più buona d’Italia. Le pizzerie migliori d’Italia: dove mangiare la pizza più buona d’Italia. (ViaggiNews.com)

La Sorgente Pizzeria riconquista i Tre Spicchi Gambero Rosso

Ad Antonio Pappalardo (Cascina dei Sapori e Inedito- Brescia) e a Diego Vitagliano (10 Diego Vitagliano -Napoli, Pozzuoli) il premio speciale Maestro dell'impasto. Ma la notizia, per noi, è un’altra: nemmeno una pizzeria del Trentino compare nella classifica delle eccellenze, vale a dire gli esercizi premiati con i Tre Spicchi e con le Tre Rotelle. (Trentino)

La Fenice Contemporanea. La pizzeria, in via Dalmazia 73 a Pistoia, è stata aperta nel 2019, pochi mesi prima della pandemia. – La Fenice Contemporanea nella Guida Pizzerie d’Italia 2021 del Gambero Rosso (Report Pistoia)

Entra nuovamente nella guida delle migliori pizzerie d’Italia 2022, una riconferma importante frutto di anni di studio, ricerca e passione Gambero Rosso riconferma La Sorgente Pizzeria tra le migliori in Italia. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr