Ancona, uccise i genitori della fidanzata che si opponevano alla relazione: 20 anni in abbreviato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Antonio Tagliata è accusato del duplice omicidio premeditato di Fabio Giacconi e Roberta Pierini avvenuto il 7 novembre 2015. Il giovane, secondo l'accusa, ammazzò le vittime in casa loro, in via Crivelli nel capoluogo marchigiano, a colpi di pistola ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A pronunciare la sentenza è stato il Gup Paola Moscaroli, che ha accolto in toto le richieste avanzate nell'ultima udienza dal pubblico ministero Paolo Gubinelli: quest'ultimo, infatti, aveva giusto invocato una pena di venti anni per il giovane killer ... (road2sportNews)

Il ragazzo, 19 anni, uccise a colpi di pistola il 7 novembre 2015, ad Ancona, i genitori dell'ex fidanzata minorenne, Fabio Giacconi e Roberta Pierini. Antonio Tagliata è stato condannato a 20 anni di carcere. (Intelligonews)

Vent'anni di carcere per il duplice omicidio premeditato dei genitori dell'ex fidanzata minorenne: è la condanna inflitta dalgup di Ancona ad Antonio Tagliata, 19 anni, che il 7 novembre 2015 uccise Fabio Giacconi e Roberta Pierini nella loro casa, nel ... (News Italiane)

Il verdetto, conseguente al rito abbreviato, è stato appena emesso dal gup Paola Moscaroli ... (MondoNewsBlog)

Uccise a colpi di pistola i genitori dell'ex fidanzata minorenne. Ora la condanna per Antonio Tagliata, che dovrà scontare una pena di 20 anni. (Mainfatti.it)

Antonio Tagliata, diciannovenne, è stato condannato con rito abbreviato dal Gup di Ancona, a scontare una pena di vent'anni di carcere, per aver ucciso, con l'aiuto dell'allora fidanzata, minorenne, i genitori di quest'ultima, Fabio Giacconi e Roberta ... (CittaCorriere)