GTA V su PS5 ed Xbox Series X|S rimandato al 2022

Alha colto l'occasione di rilasciare il primo trailer disue supur dovendone annunciare la posticipa della data di uscita.Uscito ormai sette anni fa, nel 2013, il titolo beneficerà di miglior grafica, miglioramenti al gameplay e del quasi azzeramento dei tempi nel cambio personaggio.Per quanto riguarda il lancio, inizialmente previsto per l'11 novembre 2021, la software house ha annunciato il rinvio di tutto il pacchetto al mese diInoltre, per prepararsi al lancio, tutti i membri di PlayStation Plus potranno ancora approfittare di bonus aggiuntivi, tra cui un omaggio dadial mese riservato a chi possiede la versione per PlayStation 4 di GTA Online fino al lancio del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022. (GamerClick.it)

Su altre fonti

*Offerta disponibile da marzo 2022 per tre mesi I giocatori possono aspettarsi diversi miglioramenti tecnici e grafici in tutto il gioco, compresi miglioramenti al funzionamento di alcuni veicoli selezionati in GTA Online e molto altro. (CoPlaNet.it)

L'articolo Android 12: svelata la possibile data di lancio della versione stabileHDblog. (HelpMeTech)

Anzi: e GTA Online sbarcheranno su PS5 a marzo 2022 e a partire da quella data potremo tornare a Los Santos e nella Contea di Blaine come mai avremmo pensato di poter fare: nuova grafica mozzafiato e gameplay migliorato per adattarsi alle potenzialità della nuova console. (Webnews.it)

Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora. (Italia Top Games)

Svolgono le più comune funzioni di uno smartphoneRead More (HelpMeTech)

Non tutte le notizie relative al gioco, però, sono risultate positive, dato che il PlayStation Showcase è servito anche a confermare il rinvio del gioco, che non uscirà più il prossimo 11 Novembre. (tuttoteK)