GTA V su PS5 ed Xbox Series X|S rimandato al 2022

GTA V su PS5 ed Xbox Series X|S rimandato al 2022
GamerClick.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Alha colto l'occasione di rilasciare il primo trailer disue supur dovendone annunciare la posticipa della data di uscita.Uscito ormai sette anni fa, nel 2013, il titolo beneficerà di miglior grafica, miglioramenti al gameplay e del quasi azzeramento dei tempi nel cambio personaggio.Per quanto riguarda il lancio, inizialmente previsto per l'11 novembre 2021, la software house ha annunciato il rinvio di tutto il pacchetto al mese diInoltre, per prepararsi al lancio, tutti i membri di PlayStation Plus potranno ancora approfittare di bonus aggiuntivi, tra cui un omaggio dadial mese riservato a chi possiede la versione per PlayStation 4 di GTA Online fino al lancio del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022. (GamerClick.it)

Su altre fonti

COMUNICATO STAMPA. Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online sbarcheranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora. (GameStorm.it)

Tutto sommato l’arrivo di su PS5 (e Xbox Series X/S) ha i suoi vantaggi, perciò se siete assidui giocatori di GTA Online… o volevate semplicemente provarlo, preparatevi ad accoglierlo il prossimo marzo con un abbonamento PlayStation Plus (altresì conosciuto come L’Immortale) ha fatto la sua “prima apparizione” nella sua versione next-gen al PlayStation Showcase, con un trailer che dà il bentornato ai giocatori di tutto il mondo a Los Santos. (GameSoul)

Anche voi siete rimasti delusi dal trailer di GTA 5 per PS5 e Xbox Series X | S? "Giuro che Rockstar avrebbe potuto pubblicare questa versione "enhanced" come update a sorpresa e nessuno avrebbe battuto ciglio!" (Multiplayer.it)

GTAV e GTA Online in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Il trailer annuncia però anche il posticipo del titolo di qualche mese. Rockstar Games ha pubblicato nel corso del PlayStation Showcase un nuovo trailer dedicato alla versione next-gen di Grand Theft Auto V. (Gamesource Italia)

Fifa 21 è uno dei giochi di calcio più venduti e famosi al mondo. La lunga faida con altri titoli dello stesso genere, come PES, ha portato il primo a crescere sempre di più, soprattutto nei paesi come il nostro in cui il calcio è una passione comune nonché lo sport più seguito. (Gaming Today)

Inoltre, la nuova versione standalone di GTA Online sarà disponibile per essere riscattata. GRATUITAMENTE su PlayStation 5 per i primi tre mesi dopo il lancio nel marzo 2022. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori dettagli su queste versioni ampliate e migliorate, inclusa la nuova versione standalone di GTA Online. (PlayBlog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr