Matteo Bassetti sapete quanto guadagna in televisione? Eccolo svelato!

Formatonews INTERNO

A causa della pandemia in corso per il Covid 19 è diventato quasi normale veder parlare in televisione i vari virologi, e tra loro c’è anche Matteo Bassetti.

Ormai siamo abituati da moltissimi mesi a vedere Matteo Bassetti, noto virologo in televisione, ma vi siete mai chiesti quanto guadagna?

Stiamo parlando di Matteo Bassetti, che tra i vari professionisti, da quando è scoppiata la pandemia è uno di quelle maggiormente presenti sul piccolo schermo. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Bassetti per mettere fine alle menzogne sul suo conto ha svelato quanto guadagna attraverso i suoi interventi durante le trasmissioni: Siamo sempre più abituati a vedere in TV il virologo Matteo Bassetti. (GameGurus)

Presente in numerosi talk show, il virologo ligure da più di un anno ormai aggiorna gli italiani sugli sviluppi della situazione sanitaria. A tal proposito, scopriamo chi è, come si chiama, quanti anni ha e che lavoro fa sua moglie. (GameGurus)

"La provincia di Trento, la Campania, la Sicilia sono le regioni con le quali si è sempre avuto grandi problemi sulle vaccinazioni per cui non mi stupisco di vedere questi numeri. "Non esiste che rimangono dei vaccini nei frigoriferi in un momento gravissimo come questo. (Adnkronos)

Ebbene, Matteo Bassetti è sposato dal 2003 con Chiara, che di lavoro fa l’albergatrice ed ha 43 anni Abbiamo imparato a conoscerlo durante la pandemia da Coronavirus scoppiata l’anno scorso: Matteo Bassetti, primario del reparto di Infettivologia del Policlinico San Martino di Genova, è diventato ormai un volto familiare per il pubblico televisivo. (SoloGossip.it)

Qualcuno pontificando, come sempre, aveva detto che erano vaccini che ‘funzionicchiavano’. Il rischio è che ci ritroveremo ad avere Regioni che hanno ospedali vuoti, Rt vicino all’1 e diventano arancioni o rosse (BlogSicilia.it)

L'esperto, microbiologo ordinario all'università di Roma Tor Vergata, lancia la proposta in un'intervista all'Adnkronos Salute: "E' un esempio fra tanti", premette. L'esperto, microbiologo ordinario all'università di Roma Tor Vergata, avanza due ipotesi. (Yahoo Notizie)