Addio a Fiammetta La Guidara, giornalista del motomondiale

La Repubblica SPORT

Firma storica di Motosprint, conduttrice Tv per Nuvolari e collaboratrice per altre testate, Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni.

Con un sorriso contagioso", è il ritratto che ne fa Mario Donnini sul sito InMoto

Partecipò anche al Rally dei Faraoni in Egitto ed è stata commentatrice ufficiale del Campionato Italiano di Velocità di Motociclismo nelle classi Superbike, Supersport 600 e 125.

La giornalista è stata per anni addetta stampa della Federazione Motociclistica Italiana ed era una grande esperta di corse. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la giornalista sarebbe morta a causa di complicazioni legate alla gravidanza. Il fondatore della squadra motociclistica era ricoverato da tempo in gravi condizioni a causa del Coronavirus (Notizie.it )

Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. La notizia è arrivata come una fulmine a ciel sereno per un mondo molto coeso come quello del giornalismo di settore. (Positanonews)

Giornalista morta a Varese, per quale motivo è morta (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Giornalista era un volto noto nel mondo dei motori. «Complicazioni in gravidanza» - Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. (Zazoom Blog)

Giornalismo in lutto per la morte di Fiammetta La Guidara. Fiammetta La Guidara morta a soli 50 anni. Un saluto da Fiammetta La Guidara Posted by Fiammetta La Guidara on Tuesday, February 23, 2021. Chi era Fiammetta La Guidara. (Bigodino.it)

La giornalista italiana e punto di riferimento del motomondiale si è spenta all’improvviso nella sua Varese nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2021. ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. (News Mondo)

editato in: da. Apprezzata giornalista di motori, con una bellissima e ricca carriera alle spalle, Fiammetta La Guidara è mancata improvvisamente a 50 anni. Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. (DiLei)