Lapo Elkann scrive a Fedez: “Vendi la Lamborghini per una Panda? Ti aiuto io a sceglierla”

Lapo Elkann scrive a Fedez: “Vendi la Lamborghini per una Panda? Ti aiuto io a sceglierla”
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Via social l'imprenditore si offre come consigliere per l'acquisto del rapper, pronto a rinunciare alla sua auto di lusso dopo le critiche che lo hanno travolto. Fiuta l’affare Lapo Elkann.

In queste ore mi stanno scrivendo tanti colleghi anche molto famosi che mi dicono come situazioni simili siano capitate anche a loro”

Si attendono repliche…. Fedez: “Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?”. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

«Tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso?». Il rapper aveva cinguettato su Twitter di voler «Vendere la Lamborghini». (Corriere della Sera)

Fedez, nelle scorse ore, ha fatto cenno alla sua automobile, rispondendo al sindacalista Marco Bentivogli che lo aveva criticato. Lapo Elkann scrive a Fedez: "Ti aiuto a scegliere la Panda" Lapo Elkann, dopo il polverone innescato da Fedez sulla Rai, scrive al rapper. (Virgilio Notizie)

Leggi anche -> Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani. Tra il serio e il faceto, l’imprenditore ha twittato: “Saggia scelta. La risposta gliel’ha data indirettamente qualcuno che di Panda se ne intende: Lapo Elkann (QuattroMania)

Fedez vende la Lamborghini per una Panda? Lapo si offre per aiutarlo a sceglierla

(askanews) – Lapo Elkann è intervenuto nella vicenda Fedez. Così Lapo su Twitter in serata: “Saggia scelta. (askanews)

Lapo nel suo tweet ha anche annunciato che la prossima CasaLaps sarà realizzata in Italia e più avanti altre case accoglienza verranno costruire in altri paesi (Corriere della Sera)

“Ecco una novità, vendo la Lamborghini, tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso? Fatti sentire @Fedez che ti aiuto a sceglierla. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr