Calciomercato Inter, tripla cessione: tesoretto per Inzaghi

Stop and Goal SPORT

Sarà tripla cessione per i nerazzurri che, entrati nel vivo del calciomercato, sono pronti a fare dei tagli all’interno della propria rosa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto un campione della Lazio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo a Mourinho: ecco come si chiude. Ultime Inter, Agoume via in prestito. L’Inter si prepara alle cessioni in questo calciomercato, ma su Agoume il discorso è diverso

Calciomercato Inter, tre cessioni: Inzaghi ha deciso. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, i programmi nerazzurri post ritiro saranno rivoluzionati. La notizia della mancata partecipazione alla Florida Cup stravolge i piani della società campione d’Italia e di Simone Inzaghi: ci saranno i mancati introiti derivanti dal torneo inglese e inoltre il tecnico nerazzurro sarà costretto a pianificare daccapo il programma delle amichevoli. (SerieANews)

Il sistema di gioco di Inzaghi è un vantaggio, il gruppo c'è ed è rimasto compatto: è una buona cosa. Le parole del centrale a Inter TV: "Ritrovare il mister è stato molto bello, mi sono trovato molto bene alla Lazio con lui: sono molto contento". (fcinter1908)

Inter, De Vrij: "Molto contento di trovare Inzaghi. Vogliamo confermarci in Serie A". vedi letture. In una lunga intervista concessa ad Inter Tv, Stefan De Vrij, difensore centrale dell'Inter, ha parlato dei primi giorni di ritiro, in cui ha ritrovato il nuovo allenatore Simone Inzaghi, suo tecnico ai tempi della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo confermare lo scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo. Siamo una squadra vincere perché abbiamo vinto il titolo (Tutto Juve)

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". Per: ' è come un nuovo acquisto, non conta che arrivi dal Milan. (Calciomercato.com)