Calciomercato Inter, tripla cessione: tesoretto per Inzaghi

Calciomercato Inter, tripla cessione: tesoretto per Inzaghi
Stop and Goal SPORT

Sarà tripla cessione per i nerazzurri che, entrati nel vivo del calciomercato, sono pronti a fare dei tagli all’interno della propria rosa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto un campione della Lazio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo a Mourinho: ecco come si chiude. Ultime Inter, Agoume via in prestito. L’Inter si prepara alle cessioni in questo calciomercato, ma su Agoume il discorso è diverso

Calciomercato Inter, tre cessioni: Inzaghi ha deciso. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Essere campioni d'Italia è una cosa bellissima, ce la siamo goduti: ora però comincia la nuova stagione, vogliamo confermarci e lavoriamo per farlo. Il sistema di gioco di Inzaghi è un vantaggio, il gruppo c'è ed è rimasto compatto: è una buona cosa. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno affrontato il Lugano nella prima amichevole stagionale (sfida vinta ai calci di rigore) ed erano pronti a partire per l’America dove dovevano affrontare la Florida Cup. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Inter, De Vrij: "Molto contento di trovare Inzaghi. Vogliamo confermarci in Serie A". vedi letture. In una lunga intervista concessa ad Inter Tv, Stefan De Vrij, difensore centrale dell'Inter, ha parlato dei primi giorni di ritiro, in cui ha ritrovato il nuovo allenatore Simone Inzaghi, suo tecnico ai tempi della Lazio (TUTTO mercato WEB)

De Vrij sfida la Juve: "Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo"

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

"Con lui c'è un'atmosfera bella, tutti si mettono a disposizione per dare il massimo - ha aggiunto l'olandese, parlando ancora di Inzaghi -. Abbiamo vinto lo scudetto e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e cercare di confermarci ancora" (Tuttosport)

Lukaku è fortissimo, ha fatto grandi passi avanti, con lui, Lautaro, Sanchez e Pinamonti abbiamo dei grandissimi attaccanti. Dobbiamo confermare lo scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr