Le migliori app Android per riconoscere canzoni

Riconoscimento musicale. Riconoscimento musicale, conosciuta anche come Beatfind, è un’altra semplice applicazione per riconoscere i brani che fa uso della tecnologia ACRCloud

Genius. Genius è un’applicazione in grado di trovare i testi delle canzoni, ma dotata anche del riconoscimento musicale grazie ad ACRCloud.

Se anche tu desideri trasformare il tuo smartphone in un hunter di canzoni ecco otto app tra cui scegliere per riconoscere le canzoni. (twisterandroid.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su tuttoandroid (Di martedì 4 maggio 2021)Apps Downloader porta ogni appsu, gratuitamente. (Zazoom Blog)

Android Auto: le app più interessanti da utilizzare in macchina. Solitamente siamo abituati a lettori multimediali come VLC e jetAudio. Perché spostarsi in auto senza un po’ di puro divertimento, quando possiamo attivare Android Auto e rallegrare il viaggio? (Tecnoandroid)

Se siete in confusione e cercate qualcosa che ve la risolva, vi aiutiamo noi a chiarire le idee elencandovi in breve tutte le novità. Aiuteranno tutti a chiarire quali aggiornamenti sono usciti e come sfruttare al meglio le novità (Tecnoandroid)

Le segnalazioni relative a questo inconveniente sono diminuite nelle ultime settimane, pertanto gli ultimi aggiornamenti dell’app Android Auto potrebbero aver risolto il problema. (TuttoAndroid.net)

Dopo le app di navigazione, TomTom AmiGO e Sygic in primis, appena uscite dalla fase beta e ora disponibili ufficialmente su Android Auto, ecco un’altra app utile per chi guida veicoli elettrici: ChargePoint. (Motor1 Italia)

Spotify ed Android Auto vanno decisamente d’accordo realizzando il perfetto connubio tra multimedialità e sicurezza in auto. Una sorta di comparto dedicato che si interfaccia via Bluetooth, jack audio o USB al sistema di bordo predefinito per offrire una piattaforma d’azione separata dall’ecosistema Android Auto (Tecnoandroid)