Boniperti, un vero amico di Ischia

Il Dispari Quotidiano SPORT

Al “Rispoli” arrivò la Juve di Boniperti con la quale venne organizzata un’amichevole a ranghi misti con l’Ischia.

A fine partita Boniperti si congratulò con le due squadre per la prova e col numerosissimo pubblico.

JUVE A ISCHIA – Il 20 marzo 1963 Filippo Ferrandino coronò un vecchio sogno che aveva nel cassetto: portare la Juventus sull’isola.

Per restare in tema, a Barano c’è Nino Balestriere, storico artigiano locale, per tutti semplicemente… “Boniperti”

Boniperti era un amico di Ischia. (Il Dispari Quotidiano)

Su altre testate

La prima pagina di Tuttosport. L’apertura di Tuttosport: “C’è il Gallo per il Galles“, “Alle 18 a Roma l’ultima partita del girone: Italia già agli ottavi, in ballo il primato. Nel taglio medio, il tennis: “Splendido Berrettini, è in finale a Londra“, “Sull’erba del Queens si gioca il titolo col brittanico Norrie (14.30)“. (CIP)

Platini, uno dei fuoriclasse da Boniperti vestiti di bianconero, come Scirea, come Del Piero, lo imitò nell’87. Niente è più nobile, niente è più pregevole della fedeltà: il signore di Barengo ha messo in pratica il principio ciceroniano per tutta la sua esistenza. (Tuttosport)

In un’occasione mise sul tavolo un’offerta vergognosa, i cui dettagli preferisco non svelare: dissi di no pure quella volta“: Gigi Riva ricorda Giampiero Boniperti e i tentativi juventini di strapparlo alla Sardegna. (Calcio Casteddu)

Le prime pagine sportive dei giornali in edicola il 19 giugno 2021. Il ricordo di Giampiero Boniperti e l'Europeo, con l'avvicinamento alla terza gara dell'Italia: sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei giornali in edicola oggi, 19 giugno 2021. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Italia domenica alle 18.00 all’Olimpico contro il Galles avranno il lutto al braccio, per omaggiare una leggenda del calcio nostrano Richiesta accolta. (Cagliari News 24)

COME UN PADRE- «Per me è stato come un padre: nel calcio a lui devo molto, se non tutto, e la notizia della sua morte per me è un colpo al cuore. Giovanni Trapattoni ha affidato all’Ansa le sue prime dichiarazioni dopo la scomparsa di Giampiero Boniperti (Milan News 24)