Morte Boniperti, Aldo Serena: «Mi sarei buttato nel fuoco per lui»

Calcio News 24 SPORT

Boniperti un uomo che sapeva capire»

Messaggio toccante quello che Aldo Serena ha scritto per Giampiero Boniperti, scomparso nella notte. Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, ha voluto così ricordare Giampiero Boniperti su Twitter.

Le sue parole: «Convocato in sede: “Aldo, solo per dirti che se giochi tutte le partite con quella grinta e non fai goal, a me va benissimo lo stesso”.Mi sarei buttato nel fuoco per lui. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Nel taglio medio, il tennis: “Splendido Berrettini, è in finale a Londra“, “Sull’erba del Queens si gioca il titolo col brittanico Norrie (14.30)“. La prima pagina di Tuttosport. L’apertura di Tuttosport: “C’è il Gallo per il Galles“, “Alle 18 a Roma l’ultima partita del girone: Italia già agli ottavi, in ballo il primato. (CIP)

A fine partita Boniperti si congratulò con le due squadre per la prova e col numerosissimo pubblico. Boniperti era un amico di Ischia. (Il Dispari Quotidiano)

Niente è più nobile, niente è più pregevole della fedeltà: il signore di Barengo ha messo in pratica il principio ciceroniano per tutta la sua esistenza. C’è una frase che dice tutto di Boniperti e della Juve. (Tuttosport)

Ma dietro quell’apparenza di durezza, che poi era solo rigore etico e un voler esser esigente con gli altri e con se stesso, c’era un presidente pronto a insegnare e a sostenerti, anche nelle sconfitte» COME UN PADRE- «Per me è stato come un padre: nel calcio a lui devo molto, se non tutto, e la notizia della sua morte per me è un colpo al cuore. (Milan News 24)

Le prime pagine sportive dei giornali in edicola il 19 giugno 2021. Il ricordo di Giampiero Boniperti e l'Europeo, con l'avvicinamento alla terza gara dell'Italia: sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei giornali in edicola oggi, 19 giugno 2021. (GianlucaDiMarzio.com)

Giampiero Boniperti, leggenda della Juventus e del calcio italiano, è scomparso ieri all’età di 92 anni. In un’occasione mise sul tavolo un’offerta vergognosa, i cui dettagli preferisco non svelare: dissi di no pure quella volta“: Gigi Riva ricorda Giampiero Boniperti e i tentativi juventini di strapparlo alla Sardegna. (Calcio Casteddu)