GdS – Inter, Zhang il presidente più veloce a vincere uno scudetto: varato il piano giovani per il futuro

passioneinter.com SPORT

Handanovic a parte, prevarrà la linea verde, secondo la quale al fianco dei titolari dovranno essere affiancati delle riserve giovani

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, si è trattenuto circa 8 ore trascorrendo l'intero pomeriggio tra faccia a faccia con i due a.d.

Il presidente nerazzurro può battere diversi record di precocità. Antonio Siragusano. Con uno scudetto praticamente in tasca, il ritorno di Steven Zhang a Milano è stato accolto con un incredibile entusiasmo. (passioneinter.com)

Su altri media

L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. (CIP)

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. (fcinter1908)

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. Il Viminale ha quindi suggerito di anticipare la partita di domenica prossima alle 15. (Fanpage.it)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. Non appena verranno emessi i verdetti del campionato, ecco che ripartirà la ruota del calciomercato, con tanti giocatori protagonisti. (Fcinternews.it)

Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto (fcinter1908)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte (Calcio mercato web)