Lautaro Martinez: «Dispiace tanto ma chiudiamo con 2 trofei. Che amore!»

Inter-News INTERNO

E grazie a tutti voi tifosi per l’ amore e il supporto di sempre»

Grazie a tutti i miei compagni e allo staff per quest’anno insieme.

Lautaro Martinez ha salutato i tifosi dell’Inter dandogli un arrivederci in vista della prossima stagione.

Si chiude una stagione con due trofei vinti che abbiamo riportato a casa dopo tanto tempo.

Il Toro ha speso parole di orgoglio nei confronti del mondo nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Queste le parole di Steven Zhang dopo la riunione dei vertici interisti per programmare la prossima stagione. Sarà comunque una lunga estate i protagonisti della riunione di oggi, Zhang, Marotta, Ausilio, Inzaghi e Baccin. (Sport Mediaset)

Anche nella prossima stagione avremo la stessa motivazione per andare avanti”. “Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima (fcinter1908)

La certezza sulla quale può fare leva l’Inter è Simone Inzaghi. Inter, Tapiro per Inzaghi: “Resto qui”. (SerieANews)

Nei bilanci di fine stagione dei giocatori sembra però prevalere soprattutto l'amarezza per lo scudetto sfumato. Grazie alla società, ai compagni e ai tifosi per aver contribuito a rendere ancora più speciali e indimenticabili questi mesi (IL GIORNO)

Nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti“. Steven Zhang Inter. “La stagione è appena finita ma stiamo già pensando alla prossima. (Spazio Inter)

– Steven Zhang ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter. Allo stesso tempo, purtroppo, non siamo riusciti a vincere lo Scudetto, ma abbiamo combattuto fino in fondo. (Europa Calcio)