Tapiro d'Oro a Inzaghi: "Corsa scudetto andata male, ma resto". Perisic, diagnosi confermata

La Gazzetta dello Sport SPORT

I postumi — Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, si vedrà Staffelli consegnare il Tapiro d'Oro all'allenatore dell'Inter per lo scudetto finito nelle mani dei cugini milanisti.

GosÈens su Instagram: "La stagione più difficile della mia carriera". Simone Inzaghi sarà l'allenatore dell'Inter anche per il prossimo anno, almeno.

Dai social — Contro la Sampdoria, al posto del croato Inzaghi aveva inserito Gosens, che oggi ha salutato l'anno calcistico con un lungo post su Instagram: "È terminata la stagione più difficile della mia carriera

Per il croato gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è stato consegnato il Tapiro d’oro da ‘Striscia La Notizia’, dopo la mancata vittoria dello scudetto. Adesso a mister Inzaghi toccheranno riunioni e pianificazioni con lo staff dirigenziale, capitanato da Marotta per plasmare la squadra della prossima stagione (SerieANews)

Sarà comunque una lunga estate i protagonisti della riunione di oggi, Zhang, Marotta, Ausilio, Inzaghi e Baccin. Queste le parole di Steven Zhang dopo la riunione dei vertici interisti per programmare la prossima stagione. (Sport Mediaset)

Grazie alla società, ai compagni e ai tifosi per aver contribuito a rendere ancora più speciali e indimenticabili questi mesi “Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione – dice ad esempio Lautaro Martinez dal profilo Instagram -. (IL GIORNO)

Steven Zhang Inter. “La stagione è appena finita ma stiamo già pensando alla prossima. Andremo sicuramente avanti insieme, con lui abbiamo un grande futuro, merita il nostro sostegno e quello dei tifosi”. (Spazio Inter)

Speriamo di continuare così anche la prossima stagione» Siamo stati molto contenti di aver visto i nostri tifosi festeggiare, siamo contenti per noi e i nostri tifosi. (Inter-News)

Allo stesso tempo, purtroppo, non siamo riusciti a vincere lo Scudetto, ma abbiamo combattuto fino in fondo. INTER ZHANG. – Queste le sue parole: “È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo. (Europa Calcio)