Ravanelli: «Inter, fatto meno di quello che poteva fare! Il Milan ha meritato»

Inter-News INTERNO

Questo il pensiero di Fabrizio Ravanelli sulle due milanesi. BILANCIO − Ravanelli dà un giudizio alla stagione appena conclusa: «Milan e Inter hanno fatto una grande stagione.

I nerazzurri invece hanno fatto molto meno di quello che potevano fare, anche se hanno fatto una buona stagione

Il Milan ha meritato». E’ terminata la stagione e la lotta Scudetto tra Inter e Milan con la vittoria finale dei rossoneri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo è sempre migliorarci, i risultati sportivi sono l'obiettivo principale del Club Sarà comunque una lunga estate i protagonisti della riunione di oggi, Zhang, Marotta, Ausilio, Inzaghi e Baccin. (Sport Mediaset)

INTER ZHANG. – Queste le sue parole: “È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo. (Europa Calcio)

“Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione – dice ad esempio Lautaro Martinez dal profilo Instagram -. Nei bilanci di fine stagione dei giocatori sembra però prevalere soprattutto l'amarezza per lo scudetto sfumato. (IL GIORNO)

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti è impressionante. Oggi ha incontrato l’allenatore Simone Inzaghi e la dirigenza per iniziare a programmare la prossima stagione, segno che la condivisione è la chiave del successo del club. (fcinter1908)

Andremo sicuramente avanti insieme, con lui abbiamo un grande futuro, merita il nostro sostegno e quello dei tifosi”. Steven Zhang Inter. “La stagione è appena finita ma stiamo già pensando alla prossima. (Spazio Inter)

La certezza sulla quale può fare leva l’Inter è Simone Inzaghi. Al tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è stato consegnato il Tapiro d’oro da ‘Striscia La Notizia’, dopo la mancata vittoria dello scudetto. (SerieANews)