Sexgate, Microsoft difende Bill Gates. Ma spunta un'indagine "segreta"

CorCom ECONOMIA

“Mi lascia molto deluso vedere che siano state pubblicate tante falsità sulla causa, le circostanze e le tempistiche del divorzio di Bill Gates”, ha commentato il suo portavoce .

Bill Gates resta presidente onorario di Microsoft e capo della Fondazione Bill and Melinda Gates.

“Il caso di Bill Gates è un classico esempio di denaro e potere”, afferma la Lamb

La Bill and Melinda Gates Foundation ha dichiarato che non sta indagando su tali accuse perché rivolte in forma anonima e non corroborate da prove. (CorCom)

Su altre fonti

Lì nasce l’icona. Tanto ricco e tanto attivo, in questa sua seconda vita, da attirarsi gli sguardi degli altri, di quello stesso mondo che fino a pochi mesi (Corriere del Ticino)

Ovviamente, tutto è relativo: trenta milioni (da dividere per tre) sono da una parte tantissimi soldi, ma sono anche lo 0,00023% della fortuna paterna (Corriere della Sera)

Divorzio e addio a Microsoft, lo scandalo sessuale travolge Bill Gates. L'idea fissa del Nobel per la pace - come scrive il Corriere della Sera - parte da lontano. Video su questo argomento Una donna inguaia Bill Gates: il retroscena hot sulle dimissioni. (Liberoquotidiano.it)

Inoltre, l'imprenditore sarebbe stato accusato da alcuni collaboratori di aver avuto atteggiamenti inappropriati sul posto di lavoro. (TIMgate)

Come riportato dal Daily Beast, Gates sperava che l'amico finanziere, molto conosciuto e influente presso l'élite newyorkese e statunitense, potesse aiutarlo nell'impresa, come ha confermato un ex dipendente della Gates Foundation. (ilGiornale.it)

L'ennesimo tradimento: Bill, infatti, avrebbe avuto una relazione con una giovane cinese, che lavora dal 2015 per la Fondazione di Bill e Melinda Gates in qualità di interprete. (ilGiornale.it)