"Bill Gates vedeva Epstein perché voleva vincere il Nobel per la pace"

Corriere della Sera ECONOMIA

Al liceo Lakeside di Seattle, i compagni dicevano che «Bill il genio» avrebbe sicuramente vinto un Nobel.

Se cerchiamo una lista dei vincitori dei premi Nobel, spiega Gates, possiamo dividerli per categorie, per anno, eccetera, senza bisogno di leggere tutto l’elenco completo.

Ecco, i premi Nobel.

Il passatempo preferito di Bill Gates, da bambino, era leggere l’enciclopedia, in sequenza, tutta intera, dalla A in poi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, l'imprenditore sarebbe stato accusato da alcuni collaboratori di aver avuto atteggiamenti inappropriati sul posto di lavoro. (TIMgate)

Anche se è tra gli uomini più ricchi del pianeta, Bill Gates ha ancora un sogno del cassetto, che voltiva da tempo: ricevere, un giorno, il Nobel per la Pace come coronamento della sua intensa attività "filantropica" attraverso la Bill & Melinda Gates Foundation. (ilGiornale.it)

Oddio, uno dei più ricchi del pianeta, tanto ricco da potersi permettere una seconda vita da filantropo, da re dei filantropi. Lì nasce Bill Gates, parallelamente alle sue invenzioni, alla Microsoft. (Corriere del Ticino)

Video su questo argomento Una donna inguaia Bill Gates: il retroscena hot sulle dimissioni. Gates, insomma, avrebbe frequentato Epstein per interessi personali. Divorzio e addio a Microsoft, lo scandalo sessuale travolge Bill Gates. (Liberoquotidiano.it)

Ovviamente, tutto è relativo: trenta milioni (da dividere per tre) sono da una parte tantissimi soldi, ma sono anche lo 0,00023% della fortuna paterna (Corriere della Sera)

La Bill and Melinda Gates Foundation ha dichiarato che non sta indagando su tali accuse perché rivolte in forma anonima e non corroborate da prove. Bill Gates resta presidente onorario di Microsoft e capo della Fondazione Bill and Melinda Gates. (CorCom)