Roma, preoccupano le condizioni di Abraham: “Abbiamo visto le foto”

Roma, preoccupano le condizioni di Abraham: “Abbiamo visto le foto”
Calcio mercato web SPORT

La sua uscita dal campo preoccupa – dice Focolari – è un centravanti che fa reparto da solo.”

LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. Furio Focolari crede che la sua assenza con la Juventus possa essere un brutto colpo per Mourinho: “Abbiamo visto le foto.

Ecco cosa ne pensano Furio Focolari e Roberto Pruzzo. La Roma è al lavoro per il secondo big match del campionato. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera, infatti, l'attaccante inglese è entrato al 76' della sfida tra la sua Nazionale e l'Ungheria, uscendo però al 93' per infortunio, zoppicando visibilmente. L'esito degli esami, in ogni caso, saprà far maggior luce in tal senso, anche considerando la sfida tra Roma e Napoli in programma domenica 24 ottobre (Spazio Napoli)

Infortunio Abraham: l’attaccante della Roma sosterrà nelle prossime ore gli esami strumentali. L’ex Chelsea sosterrà gli esami di controllo tra questa sera e domattina per chiarire l’entità dell’infortunio in vista della Juventus (Juventus News 24)

“I love the international break” — AS Roma English (@ASRomaEN) October 13, 2021. Le soste per le nazionali fanno sempre tremare i club, che rischiano spesso di non avere a disposizione i giocatori alla ripresa dei campionati. (Calciomercato.com)

Abraham è rientrato a Roma, esami in serata. Prove di rinnovo per Mancini

Il giocatore è atterrato a Fiumicino nel pomeriggio ed è stato visto dallo staff medico giallorosso, ma per ulteriori esami bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il ritorno a Roma e le visite. In ogni caso l'Inghilterra ha permesso ad Abraham di tornare già a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito e capire l'entità dell'infortunio. (Quotidiano.net)

Al 93' è stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra. C'era il timore che oltre alla distorsione ci fosse un problema legamentoso, si tratta invece di un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra (Calciomercato.com)

Intanto il centrale e il suo entourage hanno avviato il dialogo con la società per il nuovo contratto. Il numero 9 giallorosso, ultima vittima dello Squid Game delle nazionali, non è nuovo a questo tipo di problema fisico. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr