C40 Recharge è l'inizio della rivoluzione Volvo: solo elettrica e si compra solo online

DMove.it ECONOMIA

E per rafforzare queste dichiarazioni non ha perso tempo, presentando contestualmente la C40 Recharge, seconda auto elettrica della gamma Recharge, ma la prima ad essere concepita e realizzata solo come elettrica.

Oltre ad essere disponibile come solo elettrica, C40 Recharge sarà anche la prima vettura di Volvo ad inaugurare il nuovo metodo di vendita, basato esclusivamente sulla piattaforma online, e con consegne rapide. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come accaduto due anni fa per XC40 Recharge, per il suo sistema multimediale la casa di Göteborg ha scelto Android-Google Così la casa svedese intende contribuire alla transizione ecologica dell’industria dell’auto. (FormulaPassion.it)

La casa automobilistica, dopo aver dichiarato che dal 2030 venderà solo auto elettriche e dopo aver presentato la nuova elettrica C40 Recharge , ha svelato il progetto Volvo Recharge Highways che riguarda strettamente l'Italia. (HDmotori)

La nuova C40 Recharge adotta un design del frontale che vedremo sulle future elettriche del costruttore. Si tratta della Volvo C40 Recharge, un SUV dalle linee sportive strettamente imparentato con la XC40 Recharge . (HDmotori)

La C40 Recharge entrerà in produzione questo autunno e sarà costruita insieme alla XC40 Recharge nello stabilimento di produzione di Volvo Cars a Ghent, in Belgio La C40 Recharge è dotata di uno dei migliori sistemi di infotainment sul mercato, sviluppato congiuntamente con Google e basato sul sistema operativo Android. (Gazzetta di Parma)

L'animo ecosostenibile della Volvo C40 passa anche da rivestimenti e finiture. Tutti gli esemplari della nuova elettrica svedese saranno assemblati nella fabbrica di Ghent, in Belgio, sulle stesse linee della XC40 Recharge: la produzione inizierà in autunno (Quattroruote)

Cambiano le fanalerie, non soltanto nella forma visto che i fari anteriori dal profilo triangolare introducono una nuova tecnologia a pixel. Alla fine la moda dei SUV-Coupé ha contagiato anche Volvo. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr