Dovizioso, allenamento in Motocross: che acrobazie con il collega della MotoGP – Video

AutoMotoriNews SPORT

Che acrobazie per Andrea Dovizioso che si è allenato in Motocross insieme ad un collega della MotoGP.

L’ultima dimostrazione del Dovi in Motocross è un allenamento in compagnia di un protagonista del Motomondiale, il pilota della Suzuki Alex Rins.

LEGGI ANCHE > > > Dovizioso in Motocross, Cairoli sorpreso: l’opinione del campione. Dovizioso, allenamento in Motocross con Alex Rins: i video. “Lunedì nel fango con Alex Rins” scrive in didascalia Dovizioso in una foto che lo ritrae assieme a Rins. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicolò Martinenghi è una delle speranze del nuoto azzurro a Tokyo 2020. No, anzi, è un idolo proprio perché è da 30 anni che è competitivo, e anche se oggi gli obiettivi sono diversi, lui è sempre lì a lottare (Sportal)

Andrea Dovizioso proseguirà il programma di test MotoGP privati con Aprilia almeno fino a settembre, poi sarà il momento delle decisioni. Dopo un anno sabbatico non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo. (Corse di Moto)

Un tracciato, lungo 635 metri, che presenta sali e scendi, che conquista proprio tutti, dall'amatoriale al professionista Nel 2019 Rossi citò il nome della pista che sorge lungo la via Emilia tra Forlì e Forlimpopoli in mondo visione durante la conferenza stampa di vigilia del Gran Premio delle Americhe, spiegando la tipologia di allenamento. (ForlìToday)

Secondo voci di corridoio, la Yamaha sarebbe in pressing sul pluricampione del mondo di Superbike Jonathan Rea, che dopo anni di dominio nelle derivate potrebbe tentare l'esperienza nella classe regina del motomondiale prima di chiudere la sua carriera. (Sportal)

Valentino Rossi ed il paragone con un supereroe da parte di Jorge Mrtinez: l’ex pilota ricorda i duelli in pista con il Dottore. Nove titoli mondiali e pagine di storia dello sport su due ruote Valentino Rossi, una leggenda del motociclismo. (AutoMotoriNews)

Jorge Martinez ‘Aspar’ ha avuto una carriera prestigiosa, conquistando quattro titoli iridati nella seconda metà degli anni Ottanta. Fino al ritiro definitivo nel 1997, un anno prima ci fu l’esordio di Valentino Rossi. (Corse di Moto)