Incidente bus Capri: 8 pazienti meno gravi rifiutano ricovero

askanews INTERNO

“La gestione dell’assistenza sanitaria è stata garantita attraverso il Servizio Emergenza regionale 118 Napoli 1 e in sinergia con le Istituzioni locali e con il grande impegno di tutte le professionalità che hanno operato con il Servizio 118 Napoli 1, presso l’Ospedale Capilupi e l’Ospedale del mare ai quali va un sentito ringraziamento per la pronta disponibilità e la competenza dimostrata sul campo operativo” conclude l’Asl

A renderlo noto è l’Asl Napoli 1 Centro dopo l’incidente avvenuto questa mattina sull’isola di Capri, a Napoli. (askanews)

Su altre testate

“Stamattina la funicolare di Capri era ferma per un guasto ma il fatto non ha avuto ripercussioni sulla circolazione dei bus Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno trasportato i feriti all’ospedale, i carabinieri e la polizia di Stato che indaga sulla vicenda. (Quotidiano di Sicilia)

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy (Prima Tivvù)

A stringersi attorno al dolore dei familiari dell’autista del bus precipitato a Capri è il sindaco dell’isola. Bus precipitato a Capri, il cordoglio del sindaco. In seguito all’incidente nei pressi di un lido a Marina Grande di Capri si contano una vittima e numerosi feriti, quattro dei quali versano in gravi condizioni. (Notizie.it )

Tutte le mattine prendeva l’aliscafo per andare a Capri. Shock per la morte di Emanuele, l’autista del bus precipitato a Capri, il fratello: “Amava il suo lavoro”. Marco Melillo ricorda il fratello Emanuele, l’autista del bus precipitato oggi, 22 luglio, a Marina Grande a Capri. (L'Occhio di Napoli)

Capri, chi era Emanuele Melillo. Emanuele Melillo era originario di Napoli e aveva 33 anni. Emanuele viveva a Napoli, nella zona del Centro Storico: era separato e aveva un bimbo con l’ex moglie e la nuova compagna in dolce attesa (Vesuvius.it)

Verificare gravi accuse di sindacati e associazioni trasporto”. EUROPA VERDE: ” VERIFICARE GRAVI ACCUSE DEI SINDACATI”. Sull’incidente di oggi a Marina Grande di Capri, interviene Europa Verde: “ci stringiamo alla famiglia della vittima e a tutte le persone coinvolte nel grave incidente. (TeleIschia)