Rajkovic: «Il Perugia non meritava un giocatore indeciso»

ForzaPalermo.it SPORT

L’ho visto dieci minuti, ma capisco le sue dichiarazioni.

Mi dispiace per il direttore Goretti e il presidente Santopadre che con me sono stati molto disponibili.

Niente Perugia per Slobodan Rajkovic.

È una possibilità, sto valutando alcune possibilità».

Anche per lui è meglio prendere un giocatore più convinto della scelta.

(ForzaPalermo.it)

Su altri giornali

Il numero di maglia scelto è il 4, vestito l’ultima volta in azzurro da Emanuele Giaccherini nella stagione 2016/2017. Ecco la foto:. . In passato Diego aveva affrontato il Napoli, ma da avversario in Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2020. (Firenze Viola)

Il nuovo numero 4 ha già fatto buona impressione ai suoi nuovi tifosi, mister Gennaro Gattuso a fine gara ha dichiarato: “Diego Demme è un palleggiatore, fa girare bene la palla e gioca sempre a due tocchi. (CalcioNapoli1926.it)

Scambio in area Llorente-Lozano, Nzita con una spallata stende il messicano e determina il rigore: Insigne spiazza Fulignati. Successo di rigore per il Napoli, che piega 2-0 il Perugia con due trasformazioni dal dischetto di Insigne e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. (Il Gazzettino)

Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. Il tweet è ancora disponibile online, ed immediatamente sono arrivate le repliche ironiche soprattutto da parte dei tifosi di altre squadre. (Bufale.net)

Tante difficoltà, qualche progresso gara dopo gara, molta sfortuna ed ora il passaggio ai quarti di finale. (Calciomercato.com)