Calciomercato Inter: presi Young e Giroud. Spinazzola-Politano c’è fiducia. Via Lazaro

StadioSport.it SPORT

Un’Inter che sembra non conoscere limiti, quella che si sta approcciando a questi ultimi giorni di calciomercato invernale.

Via Lazaro. Un’Inter scatenata sul mercato ha da poche ore chiuso la trattativa per Young.

Calciomercato Inter: presi Young e Giroud.

Lazaro può andar via, su di lui il Newcastle.

Intanto i nuovi accordi nell’affare Spinazzola-Politano danno il via libera a Giroud.

(StadioSport.it)

Su altri media

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. ​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A ! (90min)

Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. (Calcio News 24)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Quando indossò la maglia dell’Aston Villa nel 2007/2008 fece 14 assist in una sola stagione, solo quattro giocatori hanno fatto meglio in una sola annata in Premier. (Calcio News 24)

Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. Proprio al Chelsea avevano lavorato molto bene insieme Conte e Moses: i due potrebbero ritrovarsi a Milano.Con l’arrivo di Ashley Young, l’Inter prova a cedere uno dei tanti esterni in rosa. (Per Sempre Napoli)

Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)

Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. (Inter Dipendenza)