Il principe Harry è pentito dell’intervista a Oprah

Una cosa simile sarebbe avvenuta in occasione dell’intervista rilasciata in California a Oprah Winfrey

La furia del principe Harry. Larcombe ha anche raccontato un aneddoto che spiega bene in che modo il principe Harry sia portato ad agire.

Se potesse tornare indietro, il principe Harry non rilascerebbe più l’intervista a Oprah Winfrey nella quale, lui e la moglie Meghan Markle hanno denunciato il modo in cui sarebbero stati trattati dalla famiglia reale. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il popolo britannico finanzia la famiglia Reale, è la “nostra” famiglia Reale, e noi ci aspettiamo che i due mostrino rispetto» ha ancora detto l’esperto Reale. La loro favola - scrive il giornale inglese - ebbe vita breve e il Duca e la Duchessa di Sussex si ritirarono dalla “vita Reale”. (Il Messaggero)

Harry non avrebbe dunque ‘aiutato‘ Meghan a comprendere le dinamiche che ci sono dietro la Famiglia Reale. Nonostante questo, Meghan aveva comunque sempre saputo che sarebbe entrata a far parte di una Famiglia Reale (Solonotizie24)

Ma soprattutto, è una delle ex del principe Andrea, con cui ha avuto una relazione nel 2000 dopo il suo divorzio da Sarah Ferguson. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (marieclaire.com)

Per Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è diventata una sorta di missione, il mantra che guida quasi tutti i loro progetti. Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. (Vanity Fair Italia)

L’intervista che Oprah Winfrey ha fatto ai due Duchi del Sussex Meghan Markle e il Principe Harry ha provocato un terremoto mediatico e non solo all’interno dell’establishment della corona inglese, infatti per molti critici si sarebbe aperta una delle crisi più gravi, avvenute negli ultimi anni, a Buckingham Palace. (ultimaparola.com)

Il giudizio che dà di Harry è molto negativo: “Biasimo Harry che non l’ha preparata” Secondo gli esperti di Corte, Harry è responsabile del fallimento dei rapporti tra i Sussex e la Famiglia Reale. (DiLei)