MN - Borghi: "Paquetà è potenzialmente un calciatore forte ma ora ha bisogno di cambiare aria"

Milan News SPORT

Credo che sia un giocatore che da qualche altra parte potrà dimostrare di essere un calciatore forte perché per me Paquetá è potenzialmente un calciatore forte.

Credo che sia un giocatore in uscita altrimenti si spiegherebbe poco quest’esclusione tecnica dalla lista dei convocati per Dublino.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it, Stefano Borghi ha parlato di Paquetà.

Quindi sono abbastanza convinto che in questo momento per lui sia la cosa giusta cambiare aria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia. (SpazioMilan)

Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. Secondo ‘Tuttosport’, il brasiliano non avrebbe un bel rapporto con lo svedese e intende assecondare le richieste del giocatore per mandarlo a giocare con continuità altrove. (DirettaGoal)

Tifosi Milan poco entusiasti di Depay. Eppure il nome di Depay non entusiasma a leggere i commenti sui social: “Depay non l’avrei voluto neanche con Mira…coso quando la squadra era ben più scarsa di quella attuale. (Virgilio Sport)

I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. Una voce clamorosa in merito al mercato del Milan: il Lione, per arrivare a Paquetà, ha proposto uno scambio con Memphis Depay. (Sport News.eu)

Su Paquetà, il Lione potrebbe proporre Depay che ancora non è andato al Barcellona. – Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Che ai rossoneri è costato 38 milioni quasi due anni fa. Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. (Tuttosport)