Caso Denise Pipitone, parla l’avvocato Frazzitta: “Ci sono quattro nuovi testimoni”

SoloGossip.it INTERNO

L’avvocato di Piera Maggio, interpellato nel caso di Denise Pipitone, parla di quattro nuovi testimoni che sanno del rapimento.

Dopo circa diciassette anni, il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara De Vallo, nei pressi della casa materna, nel 2004, è stato riaperto.

Ma Nella giornata odierna, il legale di Piera Maggio è stato presente a Mattino Cinque, dove qui, ha parlato di altri quattro testimoni

Nelle ultime ore, l’avvocato Frazzitta, nella trasmissione di Federica Sciarelli, ha parlato dell’arrivo di una lettera anonima, e ha fatto un importante appello. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

La lettera e le parole dell’avvocato Frazzitta su Denise Pipitone. “Ho ricevuto una lettera anonima, come tante altre in passato, che conteneva però alcuni elementi di novità che non erano stati riferiti mediaticamente. (Internapoli)

A parlare sono Jessica e Alice Pulizzi, ovvero le figlie di Anna Corona che ad oggi è la principale sospettata per la scomparsa della piccola. Secondo la nota criminologa, Anna Corona avrebbe mentito per tutta la durata dell’intervista (ControCopertina)

Da qualche giorno invece si parla di una ragazza di Scalea che sarebbe molto somigliante alla piccola Denise. E’ lei stessa a monostrare il certificato che attesta che non è lei Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Il caso che riguarda Denise Pipitone sta lasciando l’Italia intera col fiato sospeso. (Napoli.zon)

Denise Pipitone, la lettera anonima e la testimonianza del sordomuto. Nelle ultime ore è inoltre tornata al centro delle indagini una vecchia testimonianza rilasciata da Battista Della Chiave, un anziano sordomuto secondo cui la piccola Denise Pipitone sarebbe stata rapita da due uomini per poi essere portata via prima in moto e poi in barca (Notizie.it )

Mi rivolgo alla persona della lettera anonima inviata al mio legale. Nelle ultime ore, infatti, una lettera anonima è stata fatta recapitare allo studio di Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone che è scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. (Liberoquotidiano.it)

Battista Della Chiave è il testimone sordo muto interrogato dalla Procura di Marsala nel 2013 sulla scomparsa di Denise. L’uomo dice di aver visto un uomo dai cappelli ricci e la barbetta portar via la bambina (Yeslife)