Denise Pipitone, l'avvocato Frazzitta a Mattino 5: "4 testimoni"

Caffeina Magazine INTERNO

Denise Pipitone, è stato scoperto dopo la nuova traduzione dell’anziano sordomuto

E a Mattino 5 l’avvocato Giacomo Frazzitta ha parlato dei nuovi sviluppi.

. Nuove rivelazioni sul caso di Denise Pipitone a Mattino 5.

Dopo la lettera anonima con ”informazioni concrete” recapitata allo studio legale Frazzitta e ”i 4 testimoni” citati dall’avvocato a Mattino 5, il muro di omertà sollevato 17 anni fa, quando Denise scomparve nel nulla dalla casa della nonna, potrebbe presto crollare. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Anna Corona è stata intervistata proprio dalla trasmissione in questione, intervista che non sembra essere piaciuta affatto alla criminologa Roberta Bruzzone. A parlare sono Jessica e Alice Pulizzi, ovvero le figlie di Anna Corona che ad oggi è la principale sospettata per la scomparsa della piccola. (ControCopertina)

Nel suo libro l'ex deputato M5S ripercorre il travaglio del Movimento, il passaggio dal 'no a Draghi' al sì a un governo guidato dall'ex numero uno della Bce. L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. (Yahoo Notizie)

Con un post sui social, la madre di Denise Pipitone si è rivolta all'autore della lettera anonima inviata presso lo studio dell'avvocato Frazzitta. (Notizie.it )

L’anziano testimoniò di aver visto portar via la bambina in scooter. Durante la trasmissione La Vita in Diretta, condotta dal giornalista Alberto Matano, si torna a parlare del caso della scomparsa di Denise Pipitone. (Yeslife)

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, Federica Sciarelli rivela risvolti inquietanti: le testimonianze. La Vita in Diretta: l’avv. Nel frattempo Piera Maggio ha scritto un appello sui social. (BlogLive.it)

La ragazza è di origine rom e si chiama Denisa (cambia solamente l’ultima lettera del nome e questo può dipendere dalla tradizione del paese) Arrivano conferme anche dalla ragazza di Scalea. (Napoli.zon)