Fedez, truffa ai suoi danni (da un collaboratore) da 100mila euro sventata dalla madre: il rapper sparisce dai

Cosa sarebbe. SOCIETà Fedez positivo al Covid fa il "test dei sapori".

Una tentata truffa ai danni di Fedez e della sua famiglia dal valore di 100mila euro.

Il rapper rivela la verità IL TAMPONE Fedez negativo al Covid SPETTACOLI Fedez guarito dal Covid I RUMORS Fedez e Ferragni in crisi: il litigio sulla neve?

TELEVISIONE Fedez a Domenica In: «Quando ho visto Orietta a Sanremo ho. FERRAGNEZ Chiara Ferragni negativa, Fedez ancora positivo: «Primo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Un “gioco delle tre carte” in perfetto stile commedia all’italiana: ecco a cosa stava andando incontro il rapper Fedez, vittima di un raggiro perpetrato ai suoi danni che avrebbe potuto costargli molto caro. (ultimaparola.com)

Il tentativo di frode sarebbe avvenuto dopo un accordo, mediato da un’ex dipendente della Doom, tra una nota azienda (estranea alle indagini e che produce produce materiale per la scuola) e la società dell’artista. (Gingergeneration.it)

I 100mila euro sarebbero finiti nella società in cui l’ex dipendente avrebbe dovuto cominciare a lavorare È questo il punto di partenza di una storia che è diventata una inchiesta penale e vede come vittime di una presunta truffa il rapper Fedez e la madre, Annamaria Berrinzaghi, amministratrice delegata, della società Doom Srl, alla quale ha dato vita Fedez e che si occupa anche della sua immagine. (Il Fatto Quotidiano)

Ora, forse, è stata svelata la causa dell'allontanamento di Fedez da ogni social network. Le sue storie sui social latitano da qualche giorno, il che sta facendo preoccupare i fan, abituati a ricevere costanti aggiornamenti dal loro beniamino. (ilGiornale.it)

Una sponsorizzazione per un marchio di zainetti andata storta che si sarebbe trasformata in una presunta maxi truffa da 100mila euro ai danni di Fedez. (QuiFinanza)

È questa l’accusa che viene mossa dalla procura di Milano nei confronti di un ex dipendente della Doom, la società di cui la madre dell’artista, Annamaria Berrinzaghi, è amministratore delegato. È stata proprio la madre di Fedez, sempre estremamente attenta agli affari del figlio, a capire che qualcosa non tornava in quella manovra (Metropolitan Magazine )