WatchOS 8, ecco che c’è di nuovo!

WatchOS 8, ecco che c’è di nuovo!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’update arriverà (anche se non è ancora ufficiale) per tutti gli Apple Watch: Serie 6, Serie 5, Serie 4, Serie 3, Serie SE.

In questa serata piena di annunci (iOS 15 e iPadOS 15) ha trovato spazio anche la nuova versione del sistema operativo per smartwatch Apple: WatchOS 8.

E ancora, come gli ultimi iPhone, anche Apple Watch con WatchOS 8 potrà aiutare a ritrovare gli oggetti.

La Beta di WatchOS 8 è già disponibile al download per gli Apple Watch menzionati ad inizio articolo e ,attenzione, chi deciderà di installarla non potrà tornare indietro a WatchOS 7

WatchOS 8 monitorerà il Pilates e il Tai Chi (stile interno delle arti marziali cinesi). (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco l’elenco completo degli Apple Watch compatibili con watchOS 8:. Apple Watch Series 3. Apple Watch Series 4. Apple Watch Series 5. Apple Watch Series 6. Apple Watch SE. watchOS 8 introduce nuove funzionalità, potete trovare tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato (iPhone Italia)

La nuova versione di watchOS 8 sarà disponibile a partire dal prossimo autunno e arriverà sulla maggior parte degli Apple Watch già in circolazione, oltre che sui futuri modelli ancora non annunciati Con watchOS 8 sarà possibile impostare una foto ritratto come watchface, personalizzando la grandezza del volto e andandolo a combinare graficamente con l’orario. (MobileWorld)

Anche l'app che monitora il sonno riceverà degli aggiornamenti, e in watchOS 8 andrà a tracciare la qualità del riposo, il battito cardiaco, l'ossigenazione del sangue e i ritmi respiratori. Tutti questi dati finiranno naturalmente nell'app Salute per avere un quadro generale delle condizioni fisiche. (Multiplayer.it)

Apple Watch: quadrante inedito spoilerato durante la WWDC 21 - iPhone Italia

Questa separazione delle informazioni protegge la privacy dell’utente perché nessuna singola entità può identificare né chi è l’utente né quale sito visita. Quando gli sviluppatori usano questa funzione, l’utente può incollare contenuti senza che venga mostrato l’avviso per la trasparenza degli appunti, per una maggiore tranquillità (macitynet.it)

Quest'anno l'Apple Watch riceverà l'aggiornamento a watchOS 8, una piccola revisione rispetto alle sostanziali novità alle quali eravamo abituati negli scorsi anni. Andiamo dunque a scoprire insieme ogni novità di watchOS 8 annunciata durante la WWDC 2021. (Multiplayer.it)

Chiamato World Timer, il nuovo quadrante mostra una mappa del mondo con i fusi orari di dozzine di città Tutti gli amanti di Apple Watch aspettano ogni anno l’aggiornamento per i nuovi quadranti. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr