Conte: "La vittoria più bella spero debba ancora arrivare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

La svolta che ha proiettato l’Inter al vertice, secondo Conte, è semplice da individuare

All’ombra della Madonnina la festa è tutta nerazzurra, con Antonio Conte raggiante a ‘DAZN’ dopo il 3-0 al Diavolo.”Complimenti ai miei calciatori, sono stati protagonisti di una grande prestazione.

“Stiamo proseguendo in questo percorso di crescita, sono contento perché l’abbiamo preparata bene e sono accadute situazioni che ci aspettavamo. (Virgilio Sport)

Su altri media

Il dominio nel derby consacra l’Inter, che ha dato una prima concreta spallata al campionato grazie ai netti successi delle ultime due giornate su Lazio e Milan. Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. (LaPresse)

Le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la larga vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan. Antonio Conte, intervenendo ai microfoni di DAZN, analizza il successo nella stracittadina e le prossime gare dei nerazzurri per la corsa scudetto che vede protagonista anche la Juventus. (Juventus News 24)

Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra” (Pianeta Milan)

Commenta per primo Perché Ivan Perisic aveva scelto il Bayern Monaco nella scorsa stagione? La spiegazione è arrivata da Antonio Conte, che ha fatto chiarezza sulla situazione. È stato il giocatore stesso, infatti, a chiedere di lasciare l'Inter nella scorsa stagione: "L’anno scorso non aveva questa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)

Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro E il momento migliore della sua squadra arriva in quello complicato per la società. La sintesi di tutto è racchiusa al minuto 57: Handanovic - De Vrij - Skriniar - Barella - Lukaku -Hakimi - Eriksen - Perisic - Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa della vittoria dell'Inter nel derby: "Sicuramente è stata un'ottima prestazione da parte dei calciatori. Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa dopo l'importante vittoria contro il Milan. (fcinter1908)