Conte: "La vittoria più bella spero debba ancora arrivare"

Conte: La vittoria più bella spero debba ancora arrivare
Virgilio Sport SPORT

La svolta che ha proiettato l’Inter al vertice, secondo Conte, è semplice da individuare

All’ombra della Madonnina la festa è tutta nerazzurra, con Antonio Conte raggiante a ‘DAZN’ dopo il 3-0 al Diavolo.”Complimenti ai miei calciatori, sono stati protagonisti di una grande prestazione.

“Stiamo proseguendo in questo percorso di crescita, sono contento perché l’abbiamo preparata bene e sono accadute situazioni che ci aspettavamo. (Virgilio Sport)

Su altri media

I cinque cambi nell’Inter sono stati fatti nei tre slot previsti. Retroscena su Milan-Inter: Conte voleva effettuare il sesto cambio al 94′. Condividi questo articolo. Romelu Lukaku e Antonio Conte in Milan-Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images). (Inter-News.it)

Commenta per primo Perché Ivan Perisic aveva scelto il Bayern Monaco nella scorsa stagione? La spiegazione è arrivata da Antonio Conte, che ha fatto chiarezza sulla situazione. È stato il giocatore stesso, infatti, a chiedere di lasciare l'Inter nella scorsa stagione: "L’anno scorso non aveva questa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)

Le gare contro Genoa e Parma ci faranno capire se questa squadra ha fatto un vero step come crescita e arroganza, in senso positivo Le prossime gare contro Genoa e Parma daranno davvero il segnale sul livello di maturità". (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter, Conte: “Bravi contro una squadra forte. Dobbiamo pensare a vincere”

Con la vittoria nel derby i nerazzurri sono molto vicini al concetto di "squadra" che ha in mente il tecnico. Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro (La Gazzetta dello Sport)

C’è soddisfazione nel vedere la crescita della squadra, nella gestione dei momenti e delle varie fasi della partita. Era normale che il Milan spingesse di più dovendo recuperare, ma i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato. (IlNapolista)

Milan-Inter, le dichiarazioni di Conte nel post-partita. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr