- Sai chi sei - VG

Foto: Eduardo Munoz/Reuters. A giugno, Britney Spears ha rotto il silenzio che circondava la controversa tutela.

ritney Spears si sta infuriando contro le persone che la supportano ora, ma crede che l’abbiano delusa quando era al suo peggio.

Lì continuò a chiedere che il padre fosse accusato di abuso di potere e rimosso dalla carica di reggente.

Leggi la storia della tutela Nello speciale VG su Britney Spears: “The Voice That Choked”

Inserito: Meno di 2 ore fa. (Travely.biz)

La notizia riportata su altri media

“Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. Su Instagram, Britney Spears attacca per l’ennesima volta il padre-padrone ed anche la sorella Jamie Lynn: “Il mio cosiddetto sistema di sostegno mi ferisce profondamente!!! (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

“Faccio questo da tredici anni… ho smesso!”, aggiunge. Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

La star ha di recente appoggiato per la prima volta l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si sono radunati i suoi numerosi fan, alcuni famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, scrive Britney che nelle ultime settimane è comparsa in tribunale per testimoniare contro il regime a cui la sottopone il padre, a cui vuole fare causa. (Libertà)

IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli. Liberate Britney Spears. (Il Messaggero)

Britney Spears appare frustrata, arrabbiata e delusa quella nello sfogo su Instagram in cui annuncia ai suoi fan che non si esibirà più sul palcoscenico fino a quando suo padre avrà il controllo sulla sua vita. (L'HuffPost)

Il nuovo avvocato di Spears sarà Mathew Rosengart, che era già presente in aula, un nome noto del foro losangelino la cui agenzia ha difeso diversi vip come Steven Spielberg, Sean Penn e Ben Affleck. Sebbene possa sembrare una cosa marginale in realtà non lo è affatto. (Ticinonline)