«Speranza spieghi perché cambiò il protocollo per scoprire il Covid»

«Speranza spieghi perché cambiò il protocollo per scoprire il Covid»
La Verità INTERNO

L'avvocato Consuelo Locati che rappresenta 500 familiari delle vittime in causa contro il governo: «Come mai il dicastero modificò la definizione di caso sospetto, dando poi la colpa all'Oms? I medici avrebbero potuto diagnosticare l'infezione prima in migliaia di persone»L'Aula del Senato ha respin

(La Verità)

Su altri media

Abbiamo raggiunto l'obiettivo di 500mila dosi al giorno Un fatto confermato ieri sera anche dal commissario all'Emergenza Figliuolo: La macchina organizzativa è rponta e adesso abbiamo anche la benzina. (TG La7)

Solo ieri il generale Figliuolo aveva annunciato l'arrivo di 2,5 milioni di vaccini a Pratica di Mare A oggi (l'aggiornamento è di oggi 30 aprile alle 6) il totale delle dosi somministrate in Italia è pari a 19.418.615. (Il Giorno)

“Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino. Esulta anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva: “Mezzo milione di vaccini ieri (L'HuffPost)

Vaccini Covid, Speranza: "Ieri somministrate oltre 500mila dosi, grande lavoro squadra"

Dai dati del sito ufficiale del governo, infatti, risulta che ieri sono state somministrate 497.993 dosi, dato che potrebbe essere aggiornato al rialzo nelle prossime ore. (msn.com)

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. Ieri l'Italia ha raggiunto e superato l'obiettivo delle 500mila somministrazioni di vaccino anti- Covid al giorno. (Sky Tg24 )

È quanto emerge, secondo quanto si apprende, dall'ultimo monitoraggio settimanale del Ministero della Salute-Iss sull'andamento dell'epidemia per il periodo 12-18 aprile. L'incidenza, infatti, continua a scendere: il valore è a 146 rispetto al 152 della settimana scorsa. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr