Vaccini, in Italia centrato il target delle 500mila dosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno ECONOMIA

"Questo non e' un traguardo del generale Figliuolo, della Difesa, o del governo - ha aggiunto Mulè -, questo è un traguardo dell'Italia.

Solo ieri il generale Figliuolo aveva annunciato l'arrivo di 2,5 milioni di vaccini a Pratica di Mare

Roma - "Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino.

A oggi (l'aggiornamento è di oggi 30 aprile alle 6) il totale delle dosi somministrate in Italia è pari a 19.418.615. (Il Giorno)

Su altre testate

I PERICOLI Variante indiana, Kabir Bedi: «Ogni giorno muoiono persone che. Covid e viaggi, le regole (aggiornate) della Farnesina per andare all'estero e le mete vietate fino al 30 aprile (ilmessaggero.it)

È quanto emerge, secondo quanto si apprende, dall'ultimo monitoraggio settimanale del Ministero della Salute-Iss sull'andamento dell'epidemia per il periodo 12-18 aprile. L'incidenza, infatti, continua a scendere: il valore è a 146 rispetto al 152 della settimana scorsa. (Il Giornale di Vicenza)

Lo ha confermato questa mattina il ministro della salute Roberto Speranza con un post su Facebook: «Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino. Per la prima volta da quando a gennaio è cominciata la campagna anti Covid, l’Italia ha superato la fatidica soglia del mezzo milione di vaccinazioni in un giorno. (Corriere della Sera)

Lo scrive su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza 30 aprile 2021 a. a. a. Roma, 30 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Il commissario straordinario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo aveva garantito che entro fine aprile l’Italia sarebbe riuscita a vaccinare 500mila persone al giorno. “Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino. (Virgilio Notizie)

L'avvocato Consuelo Locati che rappresenta 500 familiari delle vittime in causa contro il governo: «Come mai il dicastero modificò la definizione di caso sospetto, dando poi la colpa all'Oms? I medici avrebbero potuto diagnosticare l'infezione prima in migliaia di persone»L'Aula del Senato ha respin (La Verità)