Morto il figlio di Robert Redford, James, lo sceneggiatore aveva 58 anni

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni.

Al momento, da parte del di Robert Redford, non è arrivato alcun commento, ma senza dubbio è stata una perdita devastante.

Dopo una battaglia contro il cancro durata due anni, si è spento all'età di 58 anni, James Redford, il figlio del noto attore americano è morto questa mattina, come annunciato dalla moglie Kylie, attraverso un messaggio lasciato su Twitter. (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

ames Redford, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni». (Ticinonline)

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”. n gravissimo lutto per Robert Redford: è morto il figlio. (Caffeina Magazine)

Una triste tragedia, un lutto drammatico per il celebre attore Robert Redford che col figlio condivideva ideali e principi umanitari. Robert Redford, il drammatico lutto: morto il figlio James. Ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è venuto a mancare, James Redford, figlio del celebre attore. (SoloGossip.it)

Sceneggiatore e attivista, era un .... Corriere : Morto di cancro il figlio di Robert Redford, James: aveva 58 anni - Corriere : Morto di cancro il figlio di Robert Redford, James: aveva 58 anni - Triplete12 : RT @Corriere: Morto di cancro il figlio di Robert Redford, James: aveva 58 anni - vincemes70 : RT @Corriere: Morto di cancro il figlio di Robert Redford, James: aveva 58 anni - cincinnato13 : RT @Corriere: Morto di cancro il figlio di Robert Redford, James: aveva 58 anni - (Zazoom Blog)

Nel 1960, il divo di Hollywood era diventato papà di Shaun e nel 1962 era arrivato il figlio James. Alla fine degli anni Novanta aveva realizzato il documentario The Strangers, in cui raccontava la sua vita dopo due trapianti di fegato. (DiLei Vip)

È la seconda volta che Redford perde un figlio: era già successo nel 1959 con il suo primogenito, Scott, scomparso dopo due mesi di vita a causa di una sindrome letale infantile. Come suo padre era politicamente impegnato e si era esposto anche contro i negazionisti del Covid-19, oltre che contro Donald Trump. (Sky Tg24 )