"Ha violentato due donne", tassista abusivo arrestato a Milano

Adnkronos INTERNO

Avrebbe violentato due donne. E' questa la pesantissima accusa a cui deve rispondere un tassista abusivo di 30 anni arrestato a Milano. La polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell'uomo ritenuto responsabile di due episodi di violenza sessuale a… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

È stato arrestato in ottobre per violenza sessuale aggravata, per avere aggredito una bimba di soli sei anni. (Il Messaggero)

Salvatore GarzilloIl numero preciso delle vittime è sconosciuto, gli investigatori ritengono che si tratti di un violentatore seriale che, per modus operandi e disinvoltura, potrebbe aver colpito... (Leggo.it)

I due casi accertati sarebbero avvenuti a… Un tassista abusivo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato a Milano. (Milano Fanpage)

A incastrare l’autista è stato un cuore rosso affisso allo specchietto retrovisore del veicolo adibito a taxi, ripreso in video da una ragazza. Il più recente risale all’11 novembre scorso, il primo al 24 luglio 2016... (La Stampa)

VIOLENZA SESSUALE ROVIGO Era finito anche in carcere. (RovigoOggi.it)

Il professionista, un geriatra oggi 68enne e in pensione, aveva in cura la nonna della donna che poi l'ha denunciato. (La voce di Rovigo)