Tassista Abusivo a Milano: violentava ragazze fuori discoteca

ItaliaPost.it INTERNO

Milano, tassista abusivo arrestato per violenza sessuale su due donne. All ‘uscita della discoteca “Old fashion” di Milano un taxista abusivo adescava donne per poi violentarle. L’uomo di 30 anni è stato accusato di aggressioni ed è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile. (ItaliaPost.it)

Su altri giornali

Salvatore GarzilloIl numero preciso delle vittime è sconosciuto, gli investigatori ritengono che si tratti di un violentatore seriale che, per modus operandi e disinvoltura, potrebbe aver colpito... (Leggo.it)

I due casi accertati sarebbero avvenuti a… Pesanti le accuse nei suoi confronti: avrebbe violentato, a distanza di mesi, due giovani passeggere, approfittando del loro stato di incoscienza dovuto all'abuso di alcol. (Milano Fanpage)

Il professionista, un geriatra oggi 68enne e in pensione, aveva in cura la nonna della donna che poi l'ha denunciato. (La voce di Rovigo)

Ora, le accuse nei confronti di Sergio Marziano diventano ancora più gravi:... (Il Messaggero)

A incastrare l’autista è stato un cuore rosso affisso allo specchietto retrovisore del veicolo adibito a taxi, ripreso in video da una ragazza. Sono due gli episodi per cui è indagato l’uomo, in possesso di carta di soggiorno. (La Stampa)

VIOLENZA SESSUALE ROVIGO Era finito anche in carcere. (RovigoOggi.it)