Accusato di due violenze sessuali, un tassista abusivo “incastrato” da un cuore

La Stampa INTERNO

Le caricava in auto all’uscita della discoteca “Old Fashion”, tra le 4 e le 5 del mattino, per poi violentarle in auto, per strada. Un tassista abusivo trentenne, albanese di origine ma regolarmente residente a Milano, è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile. Due gli episodi contestati:… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In Appello, la condanna per l'ospedaliero, ora in pensione, passa da tre anni e mezzo a tre anni, in virtù del riconoscimento delle attenuanti generiche (RovigoOggi.it)

È stato arrestato in ottobre per violenza sessuale aggravata, per avere aggredito una bimba di soli sei anni. (Il Messaggero)

A incastrare l’autista è stato un cuore rosso affisso allo specchietto retrovisore del veicolo adibito a taxi, ripreso in video da una ragazza. Sono due gli episodi per cui è indagato l’uomo, in possesso di carta di soggiorno. (La Stampa)

Salvatore GarzilloIl numero preciso delle vittime è sconosciuto, gli investigatori ritengono che si tratti di un violentatore seriale che, per modus operandi e disinvoltura, potrebbe aver colpito... (Leggo.it)

Il professionista, un geriatra oggi 68enne e in pensione, aveva in cura la nonna della donna che poi l'ha denunciato. (La voce di Rovigo)

Pesanti le accuse nei suoi confronti: avrebbe violentato, a distanza di mesi, due giovani passeggere, approfittando del loro stato di incoscienza dovuto all'abuso di alcol. I due casi accertati sarebbero avvenuti a… (Milano Fanpage)