Uomini e Donne, “Tina sei una cretina” e la Cipollari sbrocca con cavaliere: “sei un fallito” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne arrivano due nuovi cavalieri per conoscere Isabella.

Tra questi Filiberto che ha un durissimo confronto con Tina.

Stai al tuo posto e non trattarmi da cretino” – dice Filiberto che rivolgendosi a Tina “la tua vita è scialba”, ma raggiunge l’apice dando della cretina a Tina.

Tutto inizia quando l’opinionista rivolgendosi al cavaliere dice: “senti non puoi raccontare tutta la tua vita. (SuperGuidaTV)

Su altre testate

Lui torna single ed è pazzo di Lei. Giorgio Manetti ha annunciato di essere tornato single. Uomini e Donne è pronto a segnare l’ennesimo colpo di scena in questa nuova edizione. (instaNews)

Tuttavia, le due hanno sempre smentito un loro presunto rapporto di amicizia, in passato, tramite interviste ed anche negli studi Mediaset Una bomba pazzesca lanciata sui social da Alessandro Rosica -su Instagram investigatoresocial- che avrebbe smascherato una grande farsa della TV: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. (Inews24)

Maria De Filippi chiama al centro dello studio Isabella Ricci, per lei ci sono due pretendenti. A Uomini e Donne scontro tra Gemma e due dei protagonisti del Trono Over. (ultimaparola.com)

Lo scavo, iniziato nel 2019, si trova a pochi chilometri dal noto sito di Dmanisi, famoso a livello mondiale per essere stato il luogo dove sono stati rinvenuti i primi resti di Homo Erectus al di fuori dell’Africa negli anni 60′. (LaPresse)

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021 in onda su Canale 5. Gemma interviene “è una pagina sponsorizzata” con Gianni che domanda “sponsorizzata da chi?” con la dama che ribatte “è sponsorizzata da me. (SuperGuidaTV)

Maria De Filippi, il record è tutto suo. Quello che ha stupito il popolo di Twitter, sempre molto attento ai programmi di Maria De Filippi, è il gesto furbo che la conduttrice è riuscita a portare su Canale 5 durante la puntata andata in onda oggi, 15 settembre 2021. (CheNews.it)