Resident Evil: Welcome To Raccoon City, ecco perché non ci sarà il temibile Mr X

C’è ancora molta strada che potrebbe percorrere e mi piacerebbe molto poterla interpretare ancora

Nei videogiochi Claire viene un po’ accantonata, ma io non sono ancora pronta a lasciarla andare.

In un’altra intervista è l’interprete di Claire Redfield a parlare, Kaya Scodelario.

Penso possa dare ancora molto.

Ha altre missioni che potrebbe affrontare, ad esempio la vedrei bene in squadra con Joe. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo è arrivato un nuovo remake di Resident Evil 4 e, neanche a dirlo, è stato fatto sulla prima PlayStation Resident Evil: Welcome to Raccoon City è l’ultimo lungometraggio dedicato alla saga di Capcom, in uscita breve al cinema, che ripercorre i fasti degli episodi più amati. (Spaziogames.it)

Il panino dentro al camion; l’incidente che ne consegue, quando nell’intro di Resident Evil 2 vediamo la prima zombie in strada venire investita brutalmente. Magari la domenica su Italia 1, dove Resident Evil Welcome to Raccoon City troverà il suo giusto spazio (Metropolitan Magazine )

Previous Next Fullscreen. La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp. Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità. (Tutto.TV)

Resident Evil: Welcome to Raccoon City fallisce in partenza tutte le premesse per fare Cinema e diventare così un prodotto innocuo, lontano da ogni ambizione cinematografica, per aderire più alla ricerca di vendere il franchise a una nuova generazione che non ad altro. (The Games Machine)

(L to R) Tom Hopper, Nathan Dales, Hannah John-Kamen, Robbie Amell in Screen Gems RESIDENT EVIL WELCOME TO RACCOON CITY COURTESY OF SCREEN GEMS. Perché il grande pregio di questo ottimo film d’orrore è che sa come divertirsi e far divertire. (Wired.it)

Un’eredità condivisa con i principali network europei, dove le buone prassi di ogni comunità sono patrimonio disponibile per tutti. (Tarantini Time)