UFFICIALE – Convocati Atalanta: le scelte su Gosens, Zappacosta e Hateboer!

SOS Fanta SPORT

La novità più importante è che Robin Gosens non è convocato, salta la Juve.

C’è Davide Zappacosta, che già ieri era tornato in gruppo e aveva subito recuperato dopo l’infortunio di Champions.

I CONVOCATI – Demiral, de Roon, Djimsiti, Freuler, Hateboer, Ilicic, Koopmeiners, Maehle, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Musso, Palomino, Pasalic, Pessina, Pezzella, Piccoli, Rossi, Scalvini, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta

L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la Juve, sono le uniche informazioni che arrivano da Bergamo visto che Gasperini oggi non ha parlato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpo di scena nella lista die convocati dell'Atalanta per la sfida contro la Juventus di domani. Recupera, infatti, Hateboer che sarà a disposizione di Gasperini, così come Zappacosta. (ilBianconero)

Ecco la lista completa dei 23 convocati fornita da Atalanta.it:. . 28 Merih Demiral. 15 Marten de Roon. 19 Berat Djimsiti. 11 Remo Freuler. 33 Hans Hateboer. 72 Josip Iličić. 7 Teun Koopmeiners. 3 Joakim Mæhle. (Calciomercato.com)

In avanti la certezza è Zapata, Ilicic che ha riposato in Champions è pronto ad affiancarlo con Muriel e Malinowski solite alternative di lusso Gasperini ritrova sulla fascia Zappacosta e spera di avere risposte più concrete dalla difesa che continua a subire troppi gol. (Sky Sport)

All'appello, nelle gare esterne, mancano i due punti sfuggiti a San Siro contro l'Inter: se il gol di Piccoli fosse stato convalidato, parleremmo di un rendimento esterno perfetto per la Dea. Ma visto che l'atteggiamento imposto dal tecnico è quello di giocarsela a viso aperto, servirà chiudere meglio in difesa: contando anche la Champions League, la differenza reti è in passivo nelle gare esterne (7 gol fatti, 8 subiti). (Tuttosport)

Ancora out Gosens e Lovato. Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic. (Tutto Atalanta)

Ancora fuori dalla lista dei convocati Gosens e Lovato. Gasperini recupera Zappacosta dopo il colpo alla caviglia in Champions, ma anche l'olandese Hateboer. (Corriere dello Sport.it)