Max Pezzali, chi è la moglie Debora: l’amica di sempre

Max Pezzali, chi è la moglie Debora: l’amica di sempre
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono. Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti). Lei lavora in uno studio legale e vive a Pavia con il marito

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono tutte le sensazioni e le situazioni che raccontano un decennio così lontano, perché viviamo in un mondo totalmente diverso. Ma ho imparato la tecnica della fabulazione e dello sfinamento, se riesci a essere intelligente, simpatico e brillante sopperivi comunque. (Il Messaggero)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. (Thesocialpost.it)

Max Pezzali racconta il rapporto con il figlio Hilo. Max è papà di Hilo, avuto nel 2008 dalla ex moglie Martina, figlio preadolescente con il quale prova ad avere un rapporto amorevole e sincero: “Cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare. (Today.it)

"Verissimo", Silvia Toffanin intervista Max Pezzali

Nel libro parlerà del suo percorso di vita tra emozioni degli anni ’90, i miti e le difficoltà affrontate. Max Pezzali, si racconterà a Verissimo nella puntata che andrà in onda il 3 Aprile su Canale 5. (Ck12 Giornale)

L’ex leader degli 883 è oggi un artista solista di grande successo, oltre a essere un padre amorevole e un marito innamorato. Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. (GameGurus)

L’intervista a Max Pezzali. Nell’ultima puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il cantante di Pavia parla del suo ultimo libro “Max90”: “Tento di raccontare gli anni ’90 dal punto di vista di uno che ha vissuto intensamente quel periodo, partendo dai testi delle mie canzoni scritte in quegli anni. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr