Si complica la vendita del Chelsea: "Rischia l'esclusione dalla Premier"

La Gazzetta dello Sport SPORT

In sostanza: il magnate russo vanta tale credito nei confronti del club che potrebbe reclamare in fase di vendita.

Restano ancora "grandi ostacoli da superare" ha confidato una fonte del governo britannico alla Bbc.

La Bbc riporta fonti del governo britannico secondo cui "ci sarebbero grossi ostacoli" al passaggio di consegne da Abramovich a Boehly. La cessione del Chelsea?

La cifra c’è, 5 miliardi di euro, l’accordo di massima pure, ma la fumata bianca non pare così automatica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il club londinese è pronto alla cessione a favore dello statunitense Todd Boehly. CESSIONE CHELSEA, FATTA PER IL PASSAGGIO A TODD BOEHLY: OK DEL GOVERNO. La conferma dell’approvazione del governo arriva dalla portavoce del governo inglese Nadine Dorries, che su Twitter comunica:. (Europa Calcio)

Ma nelle ultime ore sembra che la vicenda del passaggio di proprietà del Chelsea abbia subito una forte e rilevante accelerazione. L’accordo dovrà prima comunque passare al vaglio della Commissione europea e dal governo portoghese, necessario perché Abramovich possiede anche la cittadinanza portoghese. (CalcioToday.it)

ANSA Ucraina:Chelsea rischia esclusione dalla prossima Premier League. - LONDRA, 24 MAG - Se il passaggio di proprietà del Chelsea non si concretizzerà al più presto, già entro la giornata di oggi, il club londinese rischia l'esclusione dalla prossima Premier League. (Notizie - MSN Italia)

I membri del consorzio che acquista il club sono affiliati al Clearlake Capital Group, LP, Todd Boehly, Hansjorg Wyss e Mark Walter. Come riportato da TMW infatti, la Premier League ha approvato il consorzio guidato da Todd Boehly. (Calcio In Pillole)

La Premier League, infatti, ha dato poco fa l'approvazione al consorzio guidato dal miliardario statunitense Todd Boehly: "Il consiglio di amministrazione della Premier League ha approvato oggi la proposta di acquisizione del Chelsea Football Club da parte del Consorzio Todd Boehly/Clearlake. (TUTTO mercato WEB)

Ora manca quello del Governo, ultimo step necessario come ribadisce la stessa Premier: "L'acquisto resta subordinato al rilascio da parte del Governo Quello del Governo è atteso a breve. (Sky Sport)